Gestire i capricci a 7 mesi....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mer gen 19, 2011 9:01 am

personalmente non credo siano capricci,ma il suo modo di comunicare.....se la mia piccola che ora ha quasi un anno piange io so che c'è un motivo e sta a me capirlo....crescendo potrà essere più chiara per ora mi adeguo... :abbraccio: :bacio:


Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mer gen 19, 2011 10:02 am

capriccio: stamattina lori voleva a tutti i costi portare all'asilo lo spazzolino da denti del babbo, cosa che a me non avrebbe creato nessun problema, glelo avrei dato e per il babbo ne avrei aperto un altro, ma temo che qualcuno avrebbe avuto trovato la cosa poco igienica quindi abbiamo contrattato e lui ha ceduto lo spazzolino, in cambio io ho dovuto indossare la sua sciarpa di topolino!!!!
lo anche dovuta annodare, per poco mi ci impicco!!!
ma tutto si è risolto senza pianti e siamo usciti di casa belli contenti e in perfetto orario.

forse il termune capriccio non sarà quello giusto, ma in un unica parola non saprei come altro definirli!!!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Messaggio da Lucia76 » mer gen 19, 2011 10:52 am

Saramik ha scritto:Sembra quasi che dia di matto non appena mi vede....
non metterti in testa questa paranoia, perchè non è vero, non esiste, così come non esistono i veri capricci a 7 mesi ..e quando piange mi raccomando non ignorarla mai ;)
:abbraccio:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer gen 19, 2011 11:09 am

Lucia76 ha scritto:non metterti in testa questa paranoia, perchè non è vero, non esiste, così come non esistono i veri capricci a 7 mesi ..e quando piange mi raccomando non ignorarla mai ;)
:abbraccio:
Non in senso negativo, ma probabilmente in positivo (da di matto appena ti vede) sì....ha semplicemente bisogno di te. E per lui sei fonte infinita di amore, coccole, cibi....tutto ciò gli serve per crescere! :bacio:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer gen 19, 2011 4:32 pm

Ho capito cosa intendete... prometto che mi impegnerò di piu...e vi farò sapere. Grazie intanto!!
Rispondi