Voglia di maternità

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

allora ringrazio tutte pubblicamente per il solo fatto che mi avete detto che sono giovanissima VI AMO!!!!!!!!!!

detto questo mi ripeto speriamo che giri ma che giri bene!!!!!!!!
joan
Utente NM
Utente NM

Post by joan »

barbarab wrote:guarda io non riesco a vivere alla giornata, sono ragioniera anche nella vita, però ecco non voglio chiudere il capitolo, non me la sento, non riesco a regalare i vestitini dei bambini perchè non si sa mai, però vorrei soprattutto che anche mio marito sia daccordo come lo è stato nelle prime due gravidanze, adesso è molto categorico e dice no, magari se gira e vede che va meglio si trasforma in ni e dopo ci penso io a trasformarlo in si :ehehe:
Come ti capisco! Mio marito vorrebbe regalare i vestitini, non aspetta altro che le bambine crescano, è categorico nel "no". Non abbiamo pressanti problemi economici, ma non ne vuole sapere.
Io, un tempo, desideravo fortissimamente un terzo bambino, al di là del fatto che dovrei smettere di lavorare e rivoluzionare completamente la mia vita. Ora non so, si è creato un bell'equilibrio nella famiglia, temo di dover ricominciare tutto daccapo.
E tuttavia, ogni volta che vedo un pancione, o un bambino piccolo, mi chiedo se possa succedere un miracolo....Credo proprio che sia un desiderio irrazionale, la bellezza e la gioia di un altro bambino sono inspiegabili...e impagabili.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Cara Barbara, innanzitutto ti abbraccio! sei dolcissima!
Purtroppo bisogna fare i conti con i problemi concreti a cui ci si trova doi fronte quando si vogliono aprire i cantieri....
Sarebbe bello seguire solo il nostro cuore e lasciarci guidare dai sentimenti.
Però son convinta che se si aspettasse il momento opportuno, quello in cui si è stabili, quello iìn cui di problemi lavorativi all'orizzonte non ce n'è, quello in cui tutto è perfetto..... ma quando arriva?
Forse a volte vale la pena essere un po' incoscenti e irrazionali......
Un abbraccio!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked