dio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

credete in dio?

si
42
61%
no
18
26%
bo
9
13%

Total votes: 69

Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Io credo in Dio,ma non credo che bisogna frequentare o dire le preghiere "standard"...ognuno ha il suo modo personale per interagire con Dio,e come tale va' rispettato!
Musci

Post by Musci »

credo in Dio, e anche nella chiesa, ma la chiesa è composta dagli uomini ...

credo in Dio soprattutto quando penso a Padre Pio, Santo della nostra epoca...
Ho letto molto di lui e mi ha colpito la lotta che ha fatto la chiesa contro di lui per renderlo pubblicamente un impostore e il fatto che non è riuscita in nessun modo!

Pensa che una volta letto il suo libro, ne sono talmente rimasta entusiasta che l'ho prestato a un pò delle mie amiche.

Come può non esistere Dio e Gesù guardando la vita di questi uomini?
Come può essere tutta una bufala? Ecco, secondo me non è possibile che tanta gente si inventi tutto questo... c'è sempre qualcosa di vero...
vic

Post by vic »

io credo in Dio,prego e vado a messa. conosco ottimi sacerdoti, davvero divinamente ispirati, lontani anni luce da quanto la cronaca ci ha raccontato in questo periodo. purtroppo anche lì ci sono le mele marce!!

due cari amici , ora preti, hanno lasciato la comodità di una parrocchia e sono in Africa a tribolare! santi ragazzi! sono loro che mi aiutano a credere!
Locked