dio
Moderator: Paola
-
Alessia 81
- Utente Vip

-
Musci
credo in Dio, e anche nella chiesa, ma la chiesa è composta dagli uomini ...
credo in Dio soprattutto quando penso a Padre Pio, Santo della nostra epoca...
Ho letto molto di lui e mi ha colpito la lotta che ha fatto la chiesa contro di lui per renderlo pubblicamente un impostore e il fatto che non è riuscita in nessun modo!
Pensa che una volta letto il suo libro, ne sono talmente rimasta entusiasta che l'ho prestato a un pò delle mie amiche.
Come può non esistere Dio e Gesù guardando la vita di questi uomini?
Come può essere tutta una bufala? Ecco, secondo me non è possibile che tanta gente si inventi tutto questo... c'è sempre qualcosa di vero...
credo in Dio soprattutto quando penso a Padre Pio, Santo della nostra epoca...
Ho letto molto di lui e mi ha colpito la lotta che ha fatto la chiesa contro di lui per renderlo pubblicamente un impostore e il fatto che non è riuscita in nessun modo!
Pensa che una volta letto il suo libro, ne sono talmente rimasta entusiasta che l'ho prestato a un pò delle mie amiche.
Come può non esistere Dio e Gesù guardando la vita di questi uomini?
Come può essere tutta una bufala? Ecco, secondo me non è possibile che tanta gente si inventi tutto questo... c'è sempre qualcosa di vero...
-
vic
io credo in Dio,prego e vado a messa. conosco ottimi sacerdoti, davvero divinamente ispirati, lontani anni luce da quanto la cronaca ci ha raccontato in questo periodo. purtroppo anche lì ci sono le mele marce!!
due cari amici , ora preti, hanno lasciato la comodità di una parrocchia e sono in Africa a tribolare! santi ragazzi! sono loro che mi aiutano a credere!
due cari amici , ora preti, hanno lasciato la comodità di una parrocchia e sono in Africa a tribolare! santi ragazzi! sono loro che mi aiutano a credere!