Ha detto che ha sei mesi! :sticazzi:Mammatitta wrote:Ma quanto ha il tuo piccolo? E come si permette di trattarti così il pediatra?
Sicuramente avrà più di 4 mesi e 300 gr in quattro mesi non sono tanti , ma nemmeno pochi, non crescono mica fino all'anno 1 kg al mese...questo lo saprà il medico :frusta:
Hai fatto bene a non forzarlo, avergliela data una volta non significa che devi proseguire, contatta una consulente se puoi un abbraccio
ENNESIMA UMILIAZIONE
- MatifraSo
- Admin

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Sheireh
- Ambasciatore

Ed è NORMALE.willy69 wrote:Si viene domani..mi deve anche portare un libro sullo svezzamento.Io non ce la faccio più a sentirmi dire da tutti che non c'ho latte però lui ogni mese cresce meno...prima 500,poi45o,poi 300.Più che latte quando vuole non so che fare...
Ci pensi se crescesse ogni mese di 500 grammi o di più? Quanto dovrebbe pesare ad un anno? E a 2?
La crescita di tuo figlio è normalissima, tanto che le CURVE di crescita si chiamano appunto così perché non sono LINEE RETTE di crescita costante, ma appunto curve che partono molto velocemente e che più vanno avanti più riducono la loro crescita.
Il tuo pediatra non deve avere "potere" sulle tue decisioni in merito quando tuo figlio è SANO, perché tuo figlio lo è. Ha riscontrato malattie? Ha riscontrato una denutrizione tanto da darti analisi da effettuare? No, ma pensa. Allora tuo figlio sta bene. Quindi lui non può darti altro che un PARERE PERSONALE.
Dai a tuo figlio il tuo latte e quello che vuole LUI da mangiare (pappone, pastasciutta, bistecca, mela...). Tu offri, sarà lui a farti capire se ne vuole.
E, consiglio: NON chiamare più il tuo pediatra per le questioni di crescita e di alimentazione. Fidati del tuo piccolo (che sta andando alla grande), delle sue indicazioni e inclinazioni e delle tue capacità di madre.
Chiamalo quando tuo figlio sta male, perché è questo che deve fare il tuo pediatra: curarlo. Non certo addossarti colpe che non hai o giudicare il tuo modo di crescerlo.
E sfogati pure con noi quando vuoi :bacio:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard