quasi,quasi mi vergogno
-
mammak
- Utente Vip

quasi,quasi mi vergogno
....ma solo ora mi sto preoccupando per la visita che ho fatto giovedi... il ginecologo a preso le misure e sono di una settimana in più,invece la misura del cranio è di 2 settimane in più.questa differenza di misure tra il corpo e la testa potrebbe comportare qualcosa? il gine non ha detto niente... devo solo andare in ospedale una settimana prima della DPP per vedere se il bambino è ancora nella norma come peso(perciò si aspetta la sua volontà) oppure se è il caso di indurre il parto...
-
Missdove
- Utente Vip

Mi hai fatto sorridere perchè mio figlio è nato con una circonferenza cranio di 39 :eeeeeeeeeee. e pesava 3830, quindi relativamente poco rispetto al peso di alcune compagne di avventura che arrivavano anche a 5 kg...
Il pediatra dopo la visita di routine mi ha detto" tiene na capa tanto" :ola:
No, stai serena. Attila ha avuto sempre il peso al 50 percentile e la testa al 95 :sticazzi:
No, stai serena. Attila ha avuto sempre il peso al 50 percentile e la testa al 95 :sticazzi:
..................
-
mammak
- Utente Vip

ti ringrazio di cuore per avermi raccontato la tua esperienza,stavo andando in paranoia....!allora sto tranquilla....grazie! :bacio:Carlotta1968 wrote:Mi hai fatto sorridere perchè mio figlio è nato con una circonferenza cranio di 39 :eeeeeeeeeee. e pesava 3830, quindi relativamente poco rispetto al peso di alcune compagne di avventura che arrivavano anche a 5 kg...