Consigliatemi prima che lo porto in canile...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Già escluse le cause fisiche (cistiti e simili)? Magari è peggiorato dopo il vostro trasferimento? Questa cosa della pipì in casa succede in occasioni particolari?
Di cani non so granché, non so se la castrazione possa aiutare in questo caso.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Cause fisiche non le ho accertate, mi hai dato un'idea. Ho sempre dato per scontato che la causa fosse la sua stronzaggine :)

Per la castrazione scherzavo, non credo proprio sia la soluzione

PS è bello leggerti!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Boh non so, nei gatti la castrazione risolve spessissimo il problema delle pipì in giro. So che i cani che marcano in casa con la pipì sono rari, però ci sono dei casi. Magari Pepe è uno di quelli. E' un'ipotesi eh, senti un po' cosa ti dice il vet...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked