Original Marines bimbi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 14, 2011 10:10 pm

MissRossella ha scritto:come vi regolate con le taglie di O.M? visto che vestono di due anni in due anni mi stavo chiedendo se posso comprare la taglia 4 anni da far indossare il prossimo anno a mio figlio davide, che ne ha 2 e mezza. I capi mi sembrano grandissimi.

vero che hanno delle taglie insensate?
C'è una differenza enorme tra taglia e taglia, ho preso a Jacopo una giacca da anziano (come mio solito), e siccome la 4 gli andava piccola, gli ho preso la 6.
Niente, mi tocca aspettare il prossimo anno perché ci naviga dentro.
GRRRR...


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven gen 14, 2011 10:15 pm

E' un peccato in effetti che non facciano le taglie di anno in anno, almeno fino ai 5 anni, come fanno altre marche. E qui posso aggiungere che un altro marchio che adoro è DPAM,che appunto fino ai 5 anni va di anno in anno. Però compro solo sul sito perchè non ho negozi vicini purtroppo!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 14, 2011 10:16 pm

Vero79 ha scritto:E' un peccato in effetti che non facciano le taglie di anno in anno, almeno fino ai 5 anni, come fanno altre marche. E qui posso aggiungere che un altro marchio che adoro è DPAM,che appunto fino ai 5 anni va di anno in anno. Però compro solo sul sito perchè non ho negozi vicini purtroppo!

Anche DPAM è una delle mie preferite, però bisogna fare attenzione alle taglie perché su certi capi veste davvero poco.
Rispondi