spannolinamento dite che è pronta??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kida

spannolinamento dite che è pronta??

Messaggio da kida » gio gen 13, 2011 9:29 am

premessa importante Emma non parla ancora, cioè parlicchia ma si capisce poco, stamattina al cambio pannolino come consuetudine lavo il tutto e lei mi dice no no,cacca e parte con una puzzettona e da lì mi viene il dubbio che sia già pronta per lo spannolinamento??? io vorrei aspettare quantomeno la bella stagione, insomma adesso fa freschino però non vorrei perdere l'attimo cosa mi consigliate??


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio gen 13, 2011 9:38 am

prova a proporlo come gioco e vedi come reagisce.

Con Linda lo sto facendo già da un pò perché mostra interesse ed emula il fratello
kida

Messaggio da kida » gio gen 13, 2011 9:41 am

mi sa che oggi vado a prenderle le mutandine :clap:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio gen 13, 2011 10:01 am

Anche Agnese si è spannolinta intorno ai 21 mesi,non parlava come Emma, ma era primavera.

Io ci proverei, sanno sempre come stupirci.
kida

Messaggio da kida » gio gen 13, 2011 10:06 am

ok proviamo vi farò sapere... oddio anche questa stà già diventando grande :cry: :cry: cavolo con Andrea queste tappe mi entusiasmavano, con lei invece mi rendono un pochino triste, vorrei che restasse la mia piccolina sempre, invece anche lei cresce e come se cresce.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio gen 13, 2011 10:08 am

barbarab ha scritto:ok proviamo vi farò sapere... oddio anche questa stà già diventando grande :cry: :cry: cavolo con Andrea queste tappe mi entusiasmavano, con lei invece mi rendono un pochino triste, vorrei che restasse la mia piccolina sempre, invece anche lei cresce e come se cresce.

Come ti capisco!!!!!

In bocca al lupo!
kida

Messaggio da kida » gio gen 13, 2011 10:16 am

eli.sa ha scritto:Come ti capisco!!!!!

In bocca al lupo!
crepi ecco quando arrivano a quest'età mi viene voglia di farne un altro.
Rispondi