"Mamma, c'è caccuno?"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beatrix

Messaggio da beatrix » mar gen 11, 2011 6:50 pm

kikkacdc ha scritto:Infatti è proprio questo il trucco,non far rimanere niente un mistero inspiegabile perchè poi si sa che i bimbi viaggiano a mille con la fantasia.E' lo stesso
principio per cui non sopporto chi spaventa i bimbi con la strega o l'uomo nero,personaggi di fantasia assolutamente inutili.
Questo proprio è una cattiveria


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 11, 2011 7:20 pm

beatrix ha scritto:Questo proprio è una cattiveria
Si e ce ne sono ancora tanti che lo fanno,mia suocera per esempio ogni tanto ci casca ma noi in casa mai e poi mai abbiamo utilizzato questi trucchi orrendi.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar gen 11, 2011 11:30 pm

Quello che mi meraviglia è che lo fanno anche al nido. Un giorno l'anno passato mi torna a casa con la paura dei mostri cghe stanno nel buio.
-Ma non ci sono mostri nel buio amore guarda....ho illuminato la stanza con una pila e glio ho datto vedi, ci stanno i tuoi giochini che dormono tranquilli.
-La maestra me l'ha detto che devo stare a nanna perché quando è buglio ci si nascondono i mostri e però dentro il letto non ci possono venire!

Il giorno dopo ne ho parlato con la capa:-
- Ma scherzi, una cosa dekl genere noi non la diciamo.
però il giorno dopo l'anima santa mi ha raccontato che le maestre hanno detto che scherzavano a proposito dei mostri!!
Meglio tardi che mai!!!:tut_tut:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar gen 11, 2011 11:32 pm

ops! Doppione!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 12, 2011 10:32 am

Manustefa ha scritto:Quello che mi meraviglia è che lo fanno anche al nido. Un giorno l'anno passato mi torna a casa con la paura dei mostri cghe stanno nel buio.
-Ma non ci sono mostri nel buio amore guarda....ho illuminato la stanza con una pila e glio ho datto vedi, ci stanno i tuoi giochini che dormono tranquilli.
-La maestra me l'ha detto che devo stare a nanna perché quando è buglio ci si nascondono i mostri e però dentro il letto non ci possono venire!

Il giorno dopo ne ho parlato con la capa:-
- Ma scherzi, una cosa dekl genere noi non la diciamo.
però il giorno dopo l'anima santa mi ha raccontato che le maestre hanno detto che scherzavano a proposito dei mostri!!
Meglio tardi che mai!!!:tut_tut:
Ecco questo è davvero assurdo :frusta:
Rispondi