Voglia di risistemare casa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun gen 10, 2011 11:22 am

emamè ha scritto:già già è il nido!

ce l'ho in pieno, e forse ho esagerato, mappena me la sento vi racconto perchè Marco non parla da 2gg.... :sticazzi:
Oddio! Aspetto il racconto, e sono già solidale.


Shanty

Messaggio da Shanty » lun gen 10, 2011 2:47 pm

ce l'ho! ce l'ho! Io però sono in pieno trasloco, e sono leggermente obbligata a risistemare tutta la casa :cisssss:
manu748

Messaggio da manu748 » lun gen 10, 2011 3:54 pm

eh si.... riflettendo mi sembra normale...
arriva un figlio nuovo, sarà un nuovo inizio, inevitabilmente comporterà dei "cambiamenti" e dei "rinnovamenti", quindi OK alle "risistemazioni" :)
wising
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 am

Messaggio da wising » lun gen 10, 2011 4:46 pm

aaah, ma allora è normale!! Fiuuuuuuu, avevo quasi pudore a parlarne! Sindrome da nido! Mi ha avviluppato tutta come una busta di plastica e non mi lascia più.
La stanza che sarà destinata a Fiammiferino adesso è soprannominata "il cortile": lì stendo, stiro, ho l'armadio con la biancheria di casa, le scarpe, le borse, i giacconi ecc. ecc.; fino a qualche mese fa la bicicletta, le cose dei miei due gattoni; la libreria, la scrivania (mai usata, meglio il tavolo del soggiorno), cose in giro, cose posteggiate momentaneamente almeno da un biennio ... e adesso pretendo che magicamente si trasformi in una cameretta. Panico!
Dove metto tutto? Come la trasformo? Fino a un paio di settimane fa neppure ci pensavo, poi, improvvisamente, BANG! esplosione della sindrome e ... non c'è niente da fare, so che non starò tranquilla finchè non avrò assecondato questa cosa. Mi aggiro per casa con metro rigido e taccuino, per annotare misure, valutare dove spostare cosa, concludere che non ci sta niente e ricominciare da capo. Mi sta stressando più questo che tutto il resto della gravidanza :ola:
Inutile dire che il mio compagno mi guarda tra il divertito e l'incredulo, lui sostiene che c'è tutto il tempo del mondo...mica capisce che la sindrome quando arriva arriva!
Ciaoooo

http://pensiericanditi.blogspot.com

Immagine
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun gen 10, 2011 6:31 pm

manu748 ha scritto:a proposito
ho appena pulito divani di pelle e tappeto del salotto
oggi non mi viene da stare ferma.....

adesso smonto qualche altra stanza...
Poi passi anche da casa mia? :-D
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun gen 10, 2011 6:34 pm

wising ha scritto:La stanza che sarà destinata a Fiammiferino adesso è soprannominata "il cortile": lì stendo, stiro, ho l'armadio con la biancheria di casa, le scarpe, le borse, i giacconi ecc. ecc.; fino a qualche mese fa la bicicletta, le cose dei miei due gattoni; la libreria, la scrivania (mai usata, meglio il tavolo del soggiorno), cose in giro, cose posteggiate momentaneamente almeno da un biennio ... e adesso pretendo che magicamente si trasformi in una cameretta. Panico!
Dove metto tutto?
Immagine
Ecco, una volta questa stanza era una specie di deposito...ora mi rendo conto che mi mancherebbe una stanza perchè le esigenze sono molte.

Voglio una casa più grande!!!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 10, 2011 8:14 pm

wising ha scritto:aaah, ma allora è normale!! Fiuuuuuuu, avevo quasi pudore a parlarne! Sindrome da nido! Mi ha avviluppato tutta come una busta di plastica e non mi lascia più.
La stanza che sarà destinata a Fiammiferino adesso è soprannominata "il cortile": lì stendo, stiro, ho l'armadio con la biancheria di casa, le scarpe, le borse, i giacconi ecc. ecc.; fino a qualche mese fa la bicicletta, le cose dei miei due gattoni; la libreria, la scrivania (mai usata, meglio il tavolo del soggiorno), cose in giro, cose posteggiate momentaneamente almeno da un biennio ... e adesso pretendo che magicamente si trasformi in una cameretta. Panico!
Dove metto tutto? Come la trasformo? Fino a un paio di settimane fa neppure ci pensavo, poi, improvvisamente, BANG! esplosione della sindrome e ... non c'è niente da fare, so che non starò tranquilla finchè non avrò assecondato questa cosa. Mi aggiro per casa con metro rigido e taccuino, per annotare misure, valutare dove spostare cosa, concludere che non ci sta niente e ricominciare da capo. Mi sta stressando più questo che tutto il resto della gravidanza :ola:
Inutile dire che il mio compagno mi guarda tra il divertito e l'incredulo, lui sostiene che c'è tutto il tempo del mondo...mica capisce che la sindrome quando arriva arriva!
Ciaoooo

http://pensiericanditi.blogspot.com

Immagine
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mi fa morir dal ridere come la descrivi, mi ci rivedo così beneeee!
Rispondi