ANCORA EMERGENZA...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

ANCORA EMERGENZA...

Messaggio da Daria » ven gen 19, 2007 11:04 am

Sono tre notti di fila che Enea non dorme, e quando dico nn dorme dico non dorme: urla , stinca le gambe, gira la testa indietro, non vuole la tetta, non vuole la tisana, neppure tenuto in braccio e cullato sta: si dimena come un ossesso, poi crolla per una decina di min e poi ancora sveglio, questo dalle 23 alle 6 poi dorme un'oretta di fila e stop.....gli sale la febbre a 38.5 poi gli scende subito e cosi via sempre da tre giorni, ha tosse, naso che cola ma questi sintomi nn mi fanno credere provochino un dolore cosi acuto da farlo piangere come un pazzo.....stanotte in preda al panico gli ho dato l'alginor perche' pensavo a colica o altro, ma mi sto fondendo e nn so piu' cosa faccio o gli do....reflusso? mal di pancia? o sintomi influenzali? ha appena finito antibiotico per cui escludo otite o infiammazioni alla gola ...o puo' anche essere ??? sono veramente disperata perche' non ho mai visto un bimbo urlare cosi di dolore, neppure damiano durante le sue crisi peggiori.....solo di notte poi, di giorno e' lamentoso, frignoso ma non piange......cosa pensante????????????


paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven gen 19, 2007 11:09 am

le orecchie?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven gen 19, 2007 11:12 am

Anche un'analisi delle urine non sarebbe da escludere...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven gen 19, 2007 11:18 am

ho provato a schiacciargliele ma nn urla di piu' poi dall'ultimo controllo fatto 3 gg fa l'otite era rientrata...

pensavo a denti ma e' ancora indietro

dici esame urine?????
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven gen 19, 2007 11:25 am

quando premi le orecchie però devi aspettare che non pianga altrimenti non capisci se ha male o no

per le urine cerca di raccoglierle che tanto male non fa farle per nulla

mi spiace povero cucciolo :bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven gen 19, 2007 1:30 pm

Ha mangiato la pappa e l'ha vomitata tutta, l'ho tenuto tutto il giorno in braccio e sempre con sta faccina mogia mogia, non riesce neppure a riposare e trovare pace.........mah.......
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven gen 19, 2007 1:38 pm

Non ho capito il pediatra in tutto questo che ipotesi ha fatto.
Cosa ha detto che ha Enea?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven gen 19, 2007 5:15 pm

laediatra nn l'ha piu' visto.....gli dato il mio latte e l'ha vomitato tutto in un colpo solo.....ho chiamato al mio medico curante che e' anche pediatra e mi ha detto di portarglielo un salto alle 18 .........poi vi dico !!!!!
Rispondi