da oggi Zona

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

da oggi Zona

Messaggio da laste » sab gen 08, 2011 9:53 am

Che io faccio a spanne, ovvero:proteine come il palmo della mano, grassi come il pollice, carboidrati come il pugno della mano o il doppio se derivati da verdure.
Quello che conta è che focacce, pane, dolci, zuccheri, caramelle sono bandite, nel mio caso. Per me già rinunciare a questi dovrebbe far dimagrire almeno metà di quanto progettato, nei primi mesi
A pranzo mi rimarrà invece la pasta integrale bio acquistata col GAS, primo perchè senza mi pare eccessivo, secondo perchè ne ho una ventina di kg e sono l'unica che l'apprezza in casa, ora che sono in maternità mi ingegno di smaltirla ahah
Motivazioni profonde insomma.
Però sono molto positiva, il metabolismo che ho è molto alto: in gravidanza ho messo su il giusto (10 kg) pur mangiando molto, e nonostante durante le feste abbia mangiato tutto quello che era in tavola sono quasi tornata al peso pregravidanza (ora sono a +2,5 kg)
Quindi approfitto del fatto che il metabolismo è alto (o che i figli mi fanno consumare :sticazzi: ) e per la fine del 2011 mi regalo un fisico da gnoccolona


katialuca

Messaggio da katialuca » sab gen 08, 2011 10:04 pm

Così poi farai girare tutte le teste!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom gen 09, 2011 12:39 am

Brava lav, io ci inizio lunedì dopo un anno circa.....
Pensare a tutto pesato e cucinato.... Ahrgh mi viene male:) ma si fa :(
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom gen 09, 2011 1:11 am

Vaaiii!!!

progetto gnoccolona partito allora!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » dom gen 09, 2011 3:20 pm

io ri-comincio domani, non la zona però....
che palle ste diete, io ho il metabilismo in letargo, ingrasso pure con l'aria, figuriamoci quando non faccio attenzione come durante le feste
Rispondi