Aiutatemi a scegliere le tende

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io le tengo tutte su di giorno, e di notte a metà, o a 3/4.
Io ho gatti grandini, quindi non sono più così battaglieri, ma anche tutte raccolte fanno un bellissimo effetto.
Certo, l'arredamento deve essere adatto.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Mi metto in attesa di consigli anch'io perchè forse quest'anno riusciremo a mettere le tende in casa,dopo ben 8 anni che ci abitiamo :sticazzi: .In primavera andiamo da ikea e mi sa che ci lascerò un patrimonio! Anch'io in sala volevo metterle corte però quelle postate da cate in effetti sono una bella alternativa :ok:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

kikkacdc wrote:Mi metto in attesa di consigli anch'io perchè forse quest'anno riusciremo a mettere le tende in casa,dopo ben 8 anni che ci abitiamo :sticazzi: .In primavera andiamo da ikea e mi sa che ci lascerò un patrimonio! Anch'io in sala volevo metterle corte però quelle postate da cate in effetti sono una bella alternativa :ok:
Secondo me in un salotto la tenda va bella vaporosa e importante.
E' la stanza principale della casa e va valorizzata.
La tenda corta va bene per il bagno e la cucina, oppure per mansarde.
La tenda è l'elemento principe dell'arredamento di una casa, e ha tantissima importanza nella giusta riuscita del "colpo d'occhio"!
Le tende a pacchetto sono molto belle e funzionali, ma necessitano di un arredamento non modernissimo, altrimenti fanno a pugni.

Le mie tende, Bibi, sono in misto seta, sono costate 800 euro e i miei gatti le hanno distrutte.
Ma loro sono 3 e sono tre teste di legno.
Un gatto solo non potrà fare lo stesso sfacelo..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked