Aiutatemi a scegliere le tende

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bibi
Admin
Admin

Aiutatemi a scegliere le tende

Post by Bibi »

Mi sto incartando con la scelta delle tende, che tra l'altro mancano solo loro e poi ho finito.
La cosa che più mi manda in confusione è il tipo di tenda: a me piacevano tanto le venezianine ma poi riflettendoci, temo che d'estate poi non siano utilizzabili con le finestre aperte (ho delle normali finestre con anta battente) me lo confermate?
E le tende normali con il bastone, sono brutte se non arrivano fino a terra ma coprono solo la finestra? (altrimenti temo che la gattina le riduca a brandelli)
Aiutatemi e ve ne sarò eternamente grata :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Bibi io ho delle tende a pacchetto.
In pratica possono essere lasciate fino a terra oppure essere raccolte tramite la cordina.
Possono anche essere tirate di lato per aprire la finestra.
Insomma, per me, in salotto, sono comodissime.Image
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Grazie Cate, in effetti le avevo viste e mi tentavano, ma ho sempre paura per il discorso gatto che si arrampica. Dovrei tenerle sempre su in pratica...
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked