il secondo genito

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Yiddishmama wrote:A me sembra una bella cosa, io se dovessi rivivere l'angoscia della prima gravidanza non so se ce la farei.
ecco, per fortuna non sono la sola.

Per me sono state brutte soltanto le prime 12 settimane e le ultime 4 diciamo però insomma, è quasi metà gravidanza dimmerda :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Io dimenticavo addirittura di fare le analisi del sangue, ho fatto in tutto 4 ecografie e francamente non avevo neanche chissà quali aspettative, ho comprato un paio di tutine alla fine di gennaio e basta, ahahah!

In compenso mi sto godendo questo bambino così solare e vivace ma anche così dormiglione e quieto, tanto diverso dal fratello ma ugualmente simpatico e rompipalle.
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non so se sia del tutto sbagliato, però.

E' un modo molto più naturale di prendere la cosa, molto più tranquillo, più semplice, e proprio per questo meno pieno di paranoie, di pensieri, di ansie.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked