Pomeriggio da dimenticare
Moderator: Paola
-
kikkacdc
Se ti può consolare la stessa cosa è successa a me alle recite di natale della materna, tutti i bambini buoni e bravi seduti, poi in piedi a cantare a seguire il maestro di musica sul palco..chi sarà stato l'unico pazzerello di turno? Il mio pupo ovviamente ed io non è che potevo nascondermi nella platea..no! Ero sul palco perchè facevo una piccola particina e quindi TUTTI hanno potuto vedere bene chi ero. Per fortuna il maestro di musica è stato bravissimo a volte a far ricadere l'attenzione del pupo su alcune cose per cui si calmava. Anch'io mi sono chiesta come mai gli altri bimbi anche piccoli come lui sono tranquilli e lui si fa sempre riconoscere? Di sicuro non do retta a chi,come mio marito e a volte la suocera, mi dicono che non ho le palle e non mi faccio rispettare(cosa che per la suocera sarebbe sculacciare il pupo quando lui stesso mi da uno schiaffo o calcio per protesta :sticazzi: ). Ovvio che in quelle situazioni mi vorrei sotterrare però la prendo con spirito :cisssss:
- sol
- Utente Vip

:abbraccio: Ma sììì, consoliamoci..Nè io nè tu- immagino- li vogliamo performanti, solo un po' meno esaltati, ecco. Ma se ci rispondono picche o ceffoni, mica possiamo reagire allo stesso modo :tettonaesaurita:kikkacdc wrote:Se ti può consolare la stessa cosa è successa a me alle recite di natale della materna, tutti i bambini buoni e bravi seduti, poi in piedi a cantare a seguire il maestro di musica sul palco..chi sarà stato l'unico pazzerello di turno? Il mio pupo ovviamente ed io non è che potevo nascondermi nella platea..no! Ero sul palco perchè facevo una piccola particina e quindi TUTTI hanno potuto vedere bene chi ero. Per fortuna il maestro di musica è stato bravissimo a volte a far ricadere l'attenzione del pupo su alcune cose per cui si calmava. Anch'io mi sono chiesta come mai gli altri bimbi anche piccoli come lui sono tranquilli e lui si fa sempre riconoscere? Di sicuro non do retta a chi,come mio marito e a volte la suocera, mi dicono che non ho le palle e non mi faccio rispettare(cosa che per la suocera sarebbe sculacciare il pupo quando lui stesso mi da uno schiaffo o calcio per protesta :sticazzi: ). Ovvio che in quelle situazioni mi vorrei sotterrare però la prendo con spirito :cisssss: