L'ho preso! Consiglio dalle esperte

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Post by Azur »

ahaha, le scale non mi risulta (però si ferma sul bordo del gradino prima di cadere giù, è furrrrrrbo ;D)

la pianta irregolare non importa, se non dividi le stanze ci mette più tempo ma passa lo stesso (se non si scarica prima appunto, dipende da quanto è grande il piano)
User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Post by nove »

dadamarsia wrote:azz, è su due piani, non le fa vero le scale?hahaha

magari un giorno su e uno giu' bloccando le scale?
ma mi sa che il piano di sopra è troppo irregolare come pianta
Le scale non le pulisce, ma le "vede" e non è necessario bloccarle, non cade. Non so se è per tutti così, ma il mio modello sì.

La pianta irregolare secondo me non comporta nulla, dovrebbe pulire dappertutto.
Novella

Image

Image
User avatar
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2206
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:15 am

Post by dadamarsia »

fiiiiiigo!
voi non avete idea, andrei a comprarmelo pure adesso che ho una superfice calpestabile di 2mq (causa accatastamenti di tutto e di più :sticazzi: ) solo per averlo!

il piano sopra sarebbero un 70mq e idem sotto, dite che ce la può fare a fare tutto in una volta?
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbyf.lilypie.com/M8lHp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Kids Birthday tickers" /></a>

alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)

p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:
Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel


anche il ticker del peso ha dato forfait....
Locked