Non vuole più la tetta!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom dic 19, 2010 6:15 pm

val3nt1na ha scritto::yawn:
ormai ho perso le speranze
se non è il ciuccio è il catarro o una scoreggina o che vuole il lettone
il mio problema è proprio quello Ale nel lettone si innervosisce da matti e dopo 30 minuti massimo non vuole stare! :sticazzi:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom dic 19, 2010 6:17 pm

:marika:
ciota81

Messaggio da ciota81 » dom dic 19, 2010 9:16 pm

chiccha ha scritto:I problemi conseguenti ad uno svezzamento da la o lm anticipato si vedono soprattutto alla lunga nel tempo.
Quindi che stia bene ora non dà sicurezza per il dopo.
Non lo dico io eh, gli studi su allergie e problemi all'apparato digerente conseguenti a introduzioni alimentari precoci e inopportune ci sono.
Personalmente cercherei di andare di latte il più possibile e non mi sentirei di dire "vai tranquilla che tanto non succede nulla"
assolutamente d'accordo. quello che voglio dire io è che, se a 7 mesi non vuole più la tetta senza che ci siano altri particolari problemi, e se il pediatra dice che è ok... non vivrei come una malattia il passaggipo al LA, se non si può fare altrimeni. non dargli piazza o focaccia, ma a svezzamento iniziato e con l'ok del pediatra, non ci vedo nulla di tragico. poi, sicuramente sbaglio io. il distacco è difficle, ma la vedo come un altro, nuovo, inizio. non fraintendetemi, io sono per l'allattamento ad oltranza, ma seguendo i ritmi del pupo.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar dic 28, 2010 2:14 pm

Grazie ragazze per avermi detto di non demordere, passato il raffreddore, passato il disdegno per la titta...ora la vuole e pure tantissimo!!!!!! :ola:
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar dic 28, 2010 3:25 pm

e vai!!!!!!!!
Rispondi