La compagna del papÃ
Moderator: Paola
-
irnefer
Io probabilmente non avevo capito perchè pensavo parlassi della compagna del tuo ex, ma da quello che hanno risposto le altre credo si parli della compagna di tuo padre fossi in te io le direi chiaramente, cercando di tenere la clma, quello che pensi, tanto è inutile rodersi dentro per un qualcosa che ti disturba (io perlomeno ragiono cosi')
-
Becky
- Utente NM

no,la compagna del suo ex.irnefer wrote:Io probabilmente non avevo capito perchè pensavo parlassi della compagna del tuo ex, ma da quello che hanno risposto le altre credo si parli della compagna di tuo padre fossi in te io le direi chiaramente, cercando di tenere la clma, quello che pensi, tanto è inutile rodersi dentro per un qualcosa che ti disturba (io perlomeno ragiono cosi')
- sbirulina
- Ambasciatore

Ehm anch'io non avevo capito (ora capisco anche il fatto degli amici), scusa!
Comunque non cambia molto, il mio consiglio resta lo stesso
Comunque non cambia molto, il mio consiglio resta lo stesso
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.