Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
barbarab wrote:posso solo dire che quando è nata Emma mio suocero non è neanche venuto in ospedale a vederla e mia suocera è venuta solo per farsi vedere e fino ai due mesi di Emma non sono più venuti a trovarci e a vedere la bambina e abitano a meno di un km da casa nostra e per andare in paese ci passano davanti?? ho detto tutto.
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
ma sono di ghiaccio? che hanno? perchè?
Il peggio viene quando nasce quindi SCAPPA!
Sarà traumatica la prima uscita.
Anche gli estranei o le persone che conosci appena di vista scasseranno i maroni: La prima uscita che abbiamo fatto io e mio marito con la pupa è stata piuttosto traumatica, tutti, anche gente che nemmeno mi salutava, si sono fermati a parlare, e poi toccare ed accarezzare :flaming:
L'apoteosi è stata che io mi sono fermata al bar perchè la ciccatrice mi faceva parecchio male, avevo ancora i punti ed una che appena conosco arriva fresca fresca ed infila letteralmente la testa dentro la capotta della carozzina :eeeeeeeeeee.
:tettonaesaurita:
Alchè mio marito garbatamente l'ha inviata a togliere la testa mentre io attonita ho guardato la scena e siccome sta qua insisteva che non aveva fatto nulla di male (NOOOOOOO, mi conosci appena, mi saluti solamente ed infili la testa dentro alla carozzina di mia figlia di 5 giorni ad 1cm dalla faccia e lo chiami niente???) l'abbiamo cordialmente invitata ad andarsene a fanculo.
ema-mela wrote:ragazze voi siete davvero tanto carine!
volgio rassicurarvi non è che sono proprio preoccupata o abbattuta, c'era molta ironia nel mio post! :cisssss:
il fatto è che finora io li ho frequentati poco e ho sempre apprezzato quanto fossero discreti ...ecco mi è crollato un mito! :sticazzi:
poi se devo dirla seriamente loro son carinissimi ed entusiasti saranno dei bravi nonni, lo so.
Visto che abitano nella villetta di fianco alla nostra spero che torneranno anche ad essere discreti...prima o poi!
p.s.: io sono mezza croata, lì ho ancora casa e parenti, scappare all'estero non è così difficile eh..... :ola:
non vorrei buttarti giù ma qua era uguale...prima erano piuttosto discreti, ora sono uno stress assurdo
mettisubito dei paletti
io il lettino....col cavolo!
ti porti le radioline e la metti a dormire sul lettone tra tutti i cuscini che reperisci in casa
"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"
tessera dal pollaio n 32
“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak