può essere che stia calando?

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Pandina wrote:io non so risponderti ma aspetto che qualcuna che se ne intende lo faccia perché interessa anche a me.
Purtroppo Marta fa la stessa cosa, e i miei seni sono vuoti da tre giorni a questa parte.
Lei passa il suo tempo al seno incazzandosi o addormentandosi immediatamente (quando è in modalità ciuccio ON).
Mangia pochissimo e male.

Io non so più che fare.
Non so nemmeno dire quando faccia una poppata e quanto duri.
Semplicemente ciuccia qui e là a casaccio e con durata sempre molto limitata.
Cacca sempre pochissima e crescita scarsissima.

Io sto per gettare la spugna.
Questo allattamento così incasinato mi sta esaurendo e io non ho più tempo né per me né per gli altri componenti della famiglia.

Ops, scusa se ho invaso il tuo thread, mi ritiro nel cantuccio e aspetto le risposte delle esperte.

L'hai pesata, Pandi?

Il fatto che ciucci a casaccio, è piuttosto normale a un mese di vita, lo facevano anche i miei due, purtroppo a me sono capitati due modelli difettosi, di quelli che stanno perennemente attaccati...
Da cosa deduci di avere il seno vuoto?
Image
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Lupina wrote:L'hai pesata, Pandi?

Il fatto che ciucci a casaccio, è piuttosto normale a un mese di vita, lo facevano anche i miei due, purtroppo a me sono capitati due modelli difettosi, di quelli che stanno perennemente attaccati...
Da cosa deduci di avere il seno vuoto?
non intendo vuoto ma rilassato e evidentemente non gonfio come invece capitava prima.
Col seno bello pieno il latte fuoriesce rapidamente, senza fatica, lei deve ciucciare pochissimo senza troppa forza.
In questi giorni non ho i seni pieni e gonfi di latte.
Sono rilassati quasi come li ho di solito.
Lei si attacca ma non la sento deglutire se non qui e là, dopo molte ciucciate, e in maniera flebile.
Dopo un po' s'incazza, inarca la schiena, si stacca rabbiosamente, si riattacca, mi tira il capezzolo a destra e a manca incazzosa e ululante.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Lupina wrote:L'hai pesata, Pandi?
ieri era 3510g
Martedì scorso, dalla pediatra era 3440
Locked