e siamo finiti al ps

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kida

e siamo finiti al ps

Messaggio da kida » lun dic 20, 2010 10:26 am

povera cucciola martedì andiamo dalla pediatra per una tosse neanche troppo insistente e ci dà un antinfiammatorio e l'aerosol, devo dire che la terapia non ha fatto molto, era come sempre , qualche colpo di tosse, ma di notte non tossiva mai e io non mi preoccupavo, aspettavo oggi per farla rivedere dalla pediatra, sabato sera ha iniziato con una tosse persistente e ha vomitato sei volte, povera cucciola allora decido di andare al ps, la pediatra di turno mi dice che non c'è bisogno di antibiotico, ma di continuare con l'aerosol ma cavolo lei non smette mai di tossire!!!!!!!!
decido di partire con il bentelan che non fa molto effetto, adesso sto provando a contattare la pediatra per vedere se oggi pomeriggio riesce a visitarla speriamo.


ilfo

Messaggio da ilfo » lun dic 20, 2010 10:27 am

la mia pediatra me lo visita al volo in condizioni simili,
ti abbraccio
manu748

Messaggio da manu748 » lun dic 20, 2010 10:30 am

stai tranquilla, passerà....
anche Elena è stata giorni a tossire e, per la tosse, non abbiamo dormito x niente la notte
aereosol con clenil e broncovaxom 3 volte al giorno ed è migliorata

facci sapere come va appena contatti la pediatra
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 20, 2010 10:53 am

Sta tosse fa disastri ovunque eh?
kida

Messaggio da kida » lun dic 20, 2010 10:58 am

ho appena chiamato la pediatra che mi ha detto che lei oggi non c'è e mi ha dato il numero della sostituta, che tra l'altro ci conosce, ho chiamato la sostituta e ci sono rimasta male, perchè mi ha detto di fare quello che voglio perchè la mia pediatra le ha già detto di aggiungere un sacco di persone, e lei non sa come riesce perchè ha appuntamenti fino a stasera alle 19.30, e se andiamo sicuro dobbiamo aspettare almeno un' ora in ambulatorio, io sinceramente sto valutando di non andare stasera ma direttamente domani dalla mia, come cavolo faccio a stare un 'ora o forse più ad aspettare con emma che non sta bene e che magari mi prende qualche altro virus mentre stiamo aspettando?
a questo punto non è che mi risolva molto andare stasera o domani mattina, non è che se inizio la cura stasera lei magicamente smette di tossire voi cosa ne pensate? a parte che la pediatra è stata stronza??????
Rispondi