Ho fallito

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Ho fallito

Post by Giada88 »

Care Noimamme oggi mi devo sfogare, non importa se rispondiate o meno, oggi non guarderò altre discussioni, forse neanche questa.

Ieri ho avuto una notizia che mi ha lasciato di sasso.
La mia adorata mamma deve fare una biopsia.

E quando me lo ha detto sono rimasta così basita che ho avuto solo la forza di risponderle "AH"

AH???
Ma che cazzo di mostro sono, non sono riuscita a darle una parola di incoraggiamento mentre lei minimizzava, è solo x scrupolo.

Si, hanno detto così anche quando hanno fatto accertamenti su mio nonno e mio zio (suo padre e suo fratello) morti, guarda caso di cancro.

Mi sento veramente giù di morale, ho fallito come essere umano e come figlia ed ora non so se chiederle scusa per la mia superficialità, ma non mi sono resa conto della portata della cosa finchè non ho messo la cucciola a nanna...
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Non sentirti in colpa per quella che è stata una reazione spontanea, anche se non è stata quella che avresti voluto.
È tua mamma, chiamala e spiegale, vedrai che capirà!
:abbraccio:
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

ma figurati Giada. non eri preparata e non hai saputo reagire.
sei ancora in tempo a farlo e a far vedere che ti interessa.
chiamala o vai da lei e chiedile qualcosa di più così avrai modo di rifarti.
e poi, come ha detto lei, è solo un controllo, non iniziare a fare brutti pensieri prima del tempo.
un abbraccio.
Locked