Quanta roba servirebbe per un buffet di circa 20 adulti?

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Quanta roba servirebbe per un buffet di circa 20 adulti?

Messaggio da Marialisa » mer dic 15, 2010 4:07 pm

Sto pensando al compleanno della cucciola, due anni a gennaio...

Siamo indecisi se affittare sala e catering,
oppure fare a casa nostra,
In ogni caso, non so orientarmi minimamente con le quantità da preparare o far preparare...
Es, numero pizzette, panini, torte salate, ecc...

Qualcuna mi aiuta?
Grasssie!!!


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer dic 15, 2010 4:08 pm

Ci ripasso più tardi...
la batteria del pc mi abbandona...
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » mer dic 15, 2010 4:46 pm

Ciao, noi abbiamo optato per il cattering e sala patronato perchè in casa non ci si sta.
Io avevo contato 2 panini, 4 tramezzini, 8 pizzette per adulto più patatine, pop corn e salatini. Per i piccoli 1 panino (tipo topolino) e biscotti, magari qualche caramella. Se ci sono bambini più grandi contali come adulti. Quello che è avanzato l'ho congelato e mangiato più avanti. Poi se vuoi puoi preparare qualche torta salata da tagliare a pezzetti. La torta puoi farla per 20, da me i piccoli hanno mangiato qualche pezzo di quella dei genitori.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mer dic 15, 2010 5:58 pm

lauras1975 ha scritto:Ciao, noi abbiamo optato per il cattering e sala patronato perchè in casa non ci si sta.
Io avevo contato 2 panini, 4 tramezzini, 8 pizzette per adulto più patatine, pop corn e salatini. Per i piccoli 1 panino (tipo topolino) e biscotti, magari qualche caramella. Se ci sono bambini più grandi contali come adulti. Quello che è avanzato l'ho congelato e mangiato più avanti. Poi se vuoi puoi preparare qualche torta salata da tagliare a pezzetti. La torta puoi farla per 20, da me i piccoli hanno mangiato qualche pezzo di quella dei genitori.
Si all'incirca i conti che abbiamo fatto noi per il battesimo. Poi abbiamo comprato pacchi giganti di patatine che giacciono ancora in cantina e che mi sa spolvereremo per il capodanno!! :bacio:
Rispondi