Vaporetto Lecoaspira o Roomba?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Roomba o Polti?

Assolutamente Roomba!
11
73%
Assolutamente Polti!
4
27%
Assolutamente niente!
0
Nessun voto
 
Voti totali: 15
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 15, 2010 12:32 am

È compatibile con i mini giochini di yuyu dparsi per casa o li aspira e si rompe?


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer dic 15, 2010 12:58 am

Da quanto ho letto on line, sotto i letti dovrebbe passarci, è alto 8 cm mi pare... A me non entrerebbe per esempio sotto il divano e il mobile tv. Ma non ci entro nemmeno con l'aspirapolvere, quindi, spostare per spostare... Per gli angoli ha spazzole rotanti apposite, dice che riesce ad arrivarci. Potrebbe essere un problema in bagno se come me hai i sanitari in terra, ovviamente dietro non ci entra. Ma il lavoro grosso lo fa, e a me interessa quello. Poi una pulita come si deve una volta a settimana la posso anche fare, sposto quei due mobili e rifinisco il bagno.
Per i giochini ho letto una recensione negativa per questo, diceva che si incastrano e vanno tolti; ma è una delle poche opinioni negative che ho trovato, la maggior parte sono entusiaste...
Mi intriga davvero, ma sono tanti soldi e sinceramente avrei molta voglia di provarlo prima di buttare via 300 euro. Ma mi sa che non è possibile il test gratuito!
laserman

Messaggio da laserman » mer dic 15, 2010 8:57 am

non conosci nessuno che te lo può prestare, o ce l'ha e ti può far vedere come funziona ?
e coi tappeti come la mettiamo ?
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer dic 15, 2010 8:59 am

laserman ha scritto:non conosci nessuno che te lo può prestare, o ce l'ha e ti può far vedere come funziona ?
e coi tappeti come la mettiamo ?


Tappeti non ne ho. Li odio! :cisssss:
Dice comunque che vìfunziona anche su tappeti e moquette.

No, non mi pare di conoscere nessuno, anzi, al lavoro quando ne ho parlato mi hanno presa per scema!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer dic 15, 2010 9:01 am

sbirulina ha scritto:Roomba! me l'hanno appena regalato e già mi chiedo come ho fatto fino adesso
:ok:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mer dic 15, 2010 9:15 am

pinnagialla ha scritto:
ma non so come convincerlo, lui tira fuori argomenti imbarazzanti sulle priorità, i bisogni primari e secondari...
eccheppalle.
Faglielo trovare impacchettato per Natale... :ehehe:
Elisa ha scritto: Quando i gatti di polvere hanno iniziato ad assalirlo, ha ordinato Roomba in internet senza manco vederlo dal vivo.
:ahahaha: mi vedo i gatti assalitori...
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mer dic 15, 2010 9:33 am

pinnagialla ha scritto:senti, io questo oggetto del desiderio lo voglio, LO VOGLIO, ecco.
Ma il marito non mi si convince: è tutto gasato nella fase del: 'ci penso me'.

e non sente nessuno: 'sto roomba deve essere necessariamente un pacco.
siccome che non è proprio ligio al dovere ma è un affezionato al motto 'da domani...', io insisto col roomba.
ma non so come convincerlo, lui tira fuori argomenti imbarazzanti sulle priorità, i bisogni primari e secondari...
eccheppalle.
A casa mia il più innamorato di Roomba è lui, non io!
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mer dic 15, 2010 9:43 am

laserman ha scritto:non conosci nessuno che te lo può prestare, o ce l'ha e ti può far vedere come funziona ?
e coi tappeti come la mettiamo ?
Io lo faccio andare anche sul persiano, ma quelli della cucina e del bagno li stravolge.
Sotto il letto è una meraviglia, sotto i divani non passa: ma appena Andrea me li distrugge, li cerco in funzione di Roomba.
Rispondi