il bugiardo patologico: perchè mente? E si può aiutare?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Una mia ex compagna di scuola, persona che ho ripudiato con tutte le mie forze per una serie di malefatte ai miei danni, ha mandato sotto processo il suo vicino di casa, con l'accusa infamante di averla violentata.

Ha praticamente rovinato una famiglia.
Il motivo? A lei piaceva lui da morire (in effetti è un gran figone), lui era educato con lei e gentile, e siccome la rifiutava lei lo ha denunciato.
Image
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Lupina wrote:Una mia ex compagna di scuola, persona che ho ripudiato con tutte le mie forze per una serie di malefatte ai miei danni, ha mandato sotto processo il suo vicino di casa, con l'accusa infamante di averla violentata.

Ha praticamente rovinato una famiglia.
Il motivo? A lei piaceva lui da morire (in effetti è un gran figone), lui era educato con lei e gentile, e siccome la rifiutava lei lo ha denunciato.
Qui però ho qualche dubbio che si tratti di una bugiarda patologica (per la quale potrebbe anche esserci l'attenuante della patologia appunto) o di altro da identificare con parole poco carine.

Povero ragazzo, povera famiglia e poveri contribuenti.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Palli wrote:Qui però ho qualche dubbio che si tratti di una bugiarda patologica (per la quale potrebbe anche esserci l'attenuante della patologia appunto) o di altro da identificare con parole poco carine.

Povero ragazzo, povera famiglia e poveri contribuenti.

Quello sempre! Ahahaha!
Image
Locked