la gravidanza è andata benissimo ho vomitato x7 mesi no stop :eeeeeeeeeee.
il mio gine mi diceva che dovevo fare lo sforzo di mangiare ogni volta che avevo una voglia ero l'unica dei suoi pazienti che dimagriva anzichè ingrassare..ogni metodo naturale,omeo,o farmaceutico non mi aiutava affatto..fino a che ho mangiato le goleador e magicamente il vomito è diminuito.
A 37° 7mana dopo il tracciato mi ha detto il gine che mi dovevo ricoverare la bambina nn si muoveva più..immaginate che ansia..così ho chiamato i miei e lui e gli ho detto di venire che mi portavo in stanza. :flaming: dopo avermi lasciata sola x + di 1ora.vieni un infermiera e dice di cambiarmi di depilarmi e nn mettere intimo..mi portano in sala parto e fanno entrare mio padre(che è medico) ma nn il mio amore...0re 9:00
mi fanno l'epiturale..sono rimasta sveglia tt il tempo e continuavo a fare domande chiedevo e dicevo di togliermi il telo che volevo vedere!!
dopo un tempo che a me è parso infinito mi dicono che avrei sentito un pressione e dopo poco ho visto mia figlia le hanno tagliato il cordone e prima che la sculacciaxero già piangeva..peso?1 KG E800 gr!
dopo avere visto che stava bene ho chiesto se potevo dormire
il gine mi ha detto che lo potevo fare da tempo!HIHI ah il mio zietto!
prima di addormentarmi mi so girata verso mio padre che mi ha detto"non avrei mai immaginato che mi facevi provare un'emozione simile"
si è asciugato gli occhi e mi detto a dopo.
dopo 8 giorni mia figlia peava 2 kili e 100
io ho avuto nausee quasi fino al 6° mese...non ne potevo più!
insomma nella tua famiglia sono tutti dottori, ma bene!!! ben arrivata e grazie per il tuo racconto.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )