Vai Pulcino!
Sono felice vada tutto bene.
la mia nuova avventura
-
MAMMANANCY
Ora che so che il mio fagiolino è veramente lì e sta benone ho chiesto a M. quando vuole dirlo a suoi e lui "ma nooo aspettiamo è presto aspettiamo la fine dei 3 mesi", ho lasciato perdere inutile discutere, io non ho nessuna intenzione di raccontare b....ai miei senza reale motivo, mi auguro che non succeda nulla e che l'amnio vada bene ma in ogni caso ora ho intenzione di dirlo ai miei perchè so che se dovesse succedere qualsiasi cosa loro mi saranno vicini e non staranno lì a giudicarmi, per quanto riguarda i suoi decida lui non ho mai interferito nei suoi rapporti e non lo farò certo ora,una cosa è certa io come mamma so che se mia figlia mi nascondesse una cosa così importante non lo capirei e ci rimarrei davvero male e non voglio.
Per quanto riguarda noi stiamo benone, mi viene il dubbio che tutto il miuo malessere precedente fosse legato più all'ansia della visita che altro.
Un bacio a tutte e grazie per la vostra amicizia
Per quanto riguarda noi stiamo benone, mi viene il dubbio che tutto il miuo malessere precedente fosse legato più all'ansia della visita che altro.
Un bacio a tutte e grazie per la vostra amicizia
-
MAMMANANCY
Ma no, io sono sicura che avresti un gran successo con tuo marito, certo so bene che con un pancione di 28 settimane si pensa tutto tranne a quello anche se dicono che agli uomini il pancione "attizza" :ehehe:LaManulella wrote:Che bello leggere il tuo aggiornamento!!! E che invidia per il completino galeotto... io sono stata beatificata sotto quell'aspetto ormai! :\