Inizio a preoccuparmi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer dic 08, 2010 1:52 pm

mamyluna ha scritto:anche il mio piccolo lo scorso anno ha avuto un inverno terribile....da novembre a maggio ha oscillato tra i 9,700 e 9,900 (considera che aveva più di un anno)!!

era il primo anno di nido, quindi questa era un pò la tassa da pagare..

quest'anno il mio pediatra mi ha detto di dargli oscillococcinum, una fiala a settimana unito a gluconato di rame e manganese sempre una fiala a settimana (in giorni diversi) e sembra che vada molto meglio!!

ha preso la febbre domenica scorsa ma non ha niente di importante....
non so se sia per via del fatto che stiamo rinforzando le difese immunitarie però mi sembra che vada molto melgio dello scorso anno!!!
Chi è il tuo pediatra?


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 08, 2010 2:01 pm

Dilly, Ada uguale.. a parte che è cicciona come prima, anche se perde due chili ha un peso record...
però in 7 mesi ha fatto 7 otiti di cui cinque trattate con antibiotico e due con cortisone... e ora stiamo facendo la 7° con aggiunta di lonarid...
pure lei si è ciucciata litri e litri di nurofen.
noi facciamo prevenzione con oscillococcinum ma pare non basti..... sob, sob.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mer dic 08, 2010 9:19 pm

Ciao, e se provassi con una cura omeopatica per aumentare le difese immunitarie?
Io ho usato per me i granelli Omeogriphi e sono davvero ottimi! So che la Guna li ha creati appositamente anche per i piccoli.....se ti interessa puoi trovarli in farmacia Parafarmacia....bacioni alla piccola!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer dic 08, 2010 9:23 pm

ma frequenta il nido? Qualcosa per le difese immunitarie lo sta prendendo?
Rispondi