Brufolini

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Brufolini

Messaggio da Sheireh » mar dic 07, 2010 5:18 pm

La settimana scorsa dal lato della bocca verso il mento mi sono spuntati una decina di piccoli brufolini, che in qualche giorno si sono seccati. Però non sono spariti, hanno lasciato la pelle rovinata e ancora si vedono i segni dei brufolini stessi (che non ho grattato, o perlomeno non più di quello che posso aver fatto per sbaglio, perché non mi davano granché fastidio).
Stavano per venir fuori anche dall'altra parte ma poi si sono fermati prima e non ho praticamente nulla.

Cosa può essere? Semplici brufoli non direi, perché non mi hanno mai fatto quest'effetto dopo essere andati via. Mia mamma ha ipotizzato anche un tipo di herpes, ma penso che mi avrebbe dato più fastidio e che si sarebbe propagato anche di più, no?
Val la pena metterci una qualche crema o rischio magari invece di peggiorare la situazione?


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar dic 07, 2010 5:20 pm

mangiato qualcosa di diverso?
usato lucidalabbra divero?
usata crema viso diversa?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 07, 2010 5:22 pm

SIMOM ha scritto:mangiato qualcosa di diverso?
usato lucidalabbra divero?
usata crema viso diversa?
Non uso creme né trucchi se non sugli occhi.

Qualche settimana fa ho avuto un forte virus gastrointestinale e poi mi son beccata tosse e raffreddore.
Potrebbe essere un "calo" del corpo dopo queste batoste?
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar dic 07, 2010 5:25 pm

un abbassamento delle difese immunitarie??. :mumble: ..potrebbe...o anche magari il freddo intenso di 'sti giorni.....
hai del Bepantenol? e' un po' grassa, ne basta pochissimo, io lo uso per le irritazioni varie dei bimbi......
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar dic 07, 2010 5:30 pm

a me ilaria succede così quando uso un sapone che la mia pelle non sopporta, o qualche crema.

comunque ci può stare che sei un po' giù fisicamente e hai reazioni anche a livello cutaneo.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar dic 07, 2010 6:42 pm

mi interessa la discussione!
fa qualche giorno ho tanti brufoletti nella zona intorno alla bocca...che saranno bohhhhhh!
Rispondi