Io passo per la coccola che citavi.
Bellissime le tue parole.
NoiMamme e Papà Single
Moderator: Paola
- Rie
- Admin
Ciao Vale!
Sei una grande mamma e spero che arrivino altre noimamme-single per condividere emozioni e riflessioni con te.
Per il momento, una coccola tutta per te e Leo anche da noi :)
Sei una grande mamma e spero che arrivino altre noimamme-single per condividere emozioni e riflessioni con te.
Per il momento, una coccola tutta per te e Leo anche da noi :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Valentina
- Utente Vip
Siete belle come il sole.
Anzi, come il sole e la luna messe insieme :-))
Ora però non voglio rattristarvi, eh?!
Mi piacerebbe che questo fosse uno spazio anche per ridere un po' e sdrammatizzare.
Chessò.
Pensare che se nostro figlio ha diritto di farsi degli amichetti, allora pure noi mammine tutte sole!
Almeno uno! ahahah
Bisognerà stilare un programma di remise en forme e di styling giusto per recuperare un look vagamente adatto ad una cena al lume di candela e non al lume di cartoon!!
Insomma, ragazze.
Dobbiamo pure pensare a cose leggere, per riderne un po'.
Altrimenti non ci passà più e ci ritroviamo a 50 anni, con un bel figliolo laureato a pensare che è arrivata l'ora di rifarci una vita!
No, no, no.!!
Anzi, come il sole e la luna messe insieme :-))
Ora però non voglio rattristarvi, eh?!
Mi piacerebbe che questo fosse uno spazio anche per ridere un po' e sdrammatizzare.
Chessò.
Pensare che se nostro figlio ha diritto di farsi degli amichetti, allora pure noi mammine tutte sole!

Almeno uno! ahahah
Bisognerà stilare un programma di remise en forme e di styling giusto per recuperare un look vagamente adatto ad una cena al lume di candela e non al lume di cartoon!!
Insomma, ragazze.
Dobbiamo pure pensare a cose leggere, per riderne un po'.
Altrimenti non ci passà più e ci ritroviamo a 50 anni, con un bel figliolo laureato a pensare che è arrivata l'ora di rifarci una vita!
No, no, no.!!

Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it