Un pò di fatti miei...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Un pò di fatti miei...

Messaggio da Sharazade » ven dic 03, 2010 3:07 pm

Ragazze auguro a tutte voi uno splendido fine settimana! Come state?

Io purtroppo ho passato una settimana con una bella tonsillite, e pure il piccolo con le placche alle tonsille e febbre.

Ma la gravidanza penso vada bene, è da una settimana che non ho più la minima perdita!!

Stamattina ho riportato Federico a scuola, per la prima volta in vita mia non ero in ritardo. Il parcheggio era stranamente libero...c'era l'assemblea delle maestre e si entrava alle 10,30.

Bon, risaliamo in macchina e facciamo un pò di spese, comprese delle indispensabili macchinine. Arrivano le 10,30 e ritorno alla materna. Poi mi fiondo in un laboratorio analisi per fare il tampone vaginale. Avrei dovuto farlo martedì, vabbè.

Sono tranquilla, conosco la dottoressa che di solito fa i tamponi...mi si presenta un ragazzo biondino, vistosamente imbarazzato.

Mi fa preparare e fa un sacco di preamboli prima di girarsi..."Ma dammi quel cotton fioc va là che faccio da me" mi veniva voglia di dire.

Vado a prendere il cucciolo a scuola e lo trovo abbracciato ad una bambina.

Non ho tempo di sentirmi incinta, di pensare al cucciolino (probabilmente un maschio) che cresce dntro di me.

Solo un antipatico bruciore di stomaco mi ricorda che sono incinta, e una incredibile stanchezza!


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven dic 03, 2010 3:12 pm

Ciao cara, mi fa piacere sentirti in forma e sono contenta che tutto proceda bene. Ti capisco bene, abbiamo davvero poco tempo per sentirci incinta ma forse è meglio così tutto diventa più naturale no? Per i bruciori la scorsa gravidanza sono riuscita a sopravvivere grazie ai ghiaccioli e al gingerino, lo so che per i primi non è la stagione ideale ma ti assicuro che sono un toccasana.
Un bacio
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven dic 03, 2010 4:02 pm

per i bruciori di stomaco e per la digestione io usavo l'acqua di melissa, un goccino in un cucchiaino di zucchero....e fa passare anche la nausea!
che tenerezza queste pancine che crescono.....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven dic 03, 2010 4:34 pm

Ciao bellezza sono felice che la gravidanza stia continuando tutto per il meglio.

Un bacio
susialle

Messaggio da susialle » ven dic 03, 2010 4:57 pm

ciao,
sono contenta che la gravidanza proceda bene..... e... bello il racconto della giornata!
maaga

Messaggio da maaga » ven dic 03, 2010 5:41 pm

Stamattina ho riportato Federico a scuola, per la prima volta in vita mia non ero in ritardo. Il parcheggio era stranamente libero...c'era l'assemblea delle maestre e si entrava alle 10,30.
Fantastico!!!!

tra poco, quando inzierà a scalciare, sarà Lui/Lei a far sì che ti ricordi della gravidanza. :cisssss: :bacio: :bacio:
Rispondi