Magagne delle ultime settimane?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio dic 02, 2010 12:40 pm

laste ha scritto:sta diventando un postone delle pancine (one) lamentone ahahahah
ihihihih... mi sfogo un pochino qui dato che mio marito sembra non capire... gli racconto e mi guarda con gli occhi da pesce lesso e non sa cosa rispondermi... :\


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio dic 02, 2010 12:44 pm

Manu mi spiace per la tua notte agitata, io invece grazie a te e al calendario dei rugbisti ho fatto meravigliosi sogni :cisssss:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio dic 02, 2010 12:48 pm

cristina69 ha scritto:Manu mi spiace per la tua notte agitata, io invece grazie a te e al calendario dei rugbisti ho fatto meravigliosi sogni :cisssss:
Ahhhhhhhhhh! non è giusto!!! a me non mi sono venuti a trovare stanotte, stavano tutti da te!!!

:ola:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven dic 03, 2010 11:00 am

marika ha scritto:Io ho iniziato a soffrire di stitichezza, cosa mai avuta in vita mia, e non dirò mai più a mio marito "cosa vuoi che sia!". Oltretutto, con i precedenti parti mi era uscita una piccola emorroide che ora è lì che fa capolino, non oso immaginare dopo....(mi han suggerito la posizione carponi per partorire, proprio per evitare il rischio emorroidi, Speranza confermi?)
Fitte al pube pure io.
Per ora niente sciatica (lo dico piano, le altre due volte ne avevo sofferto!), e contrazioni di BH a go-go, ma a quelle manco ci faccio più caso!
Bhe in caso di emorroidi la cosa migliore è non partorire in peidi oppure accucciata perchè peggiorerebbe; carponi, sdraiata su un fianco, ma anche in acqua migliora nettamente la situazione! Un bacino Marika a te e a Giovanni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven dic 03, 2010 12:26 pm

Speranza ha scritto:Bhe in caso di emorroidi la cosa migliore è non partorire in peidi oppure accucciata perchè peggiorerebbe; carponi, sdraiata su un fianco, ma anche in acqua migliora nettamente la situazione! Un bacino Marika a te e a Giovanni
grazie cara!
Rispondi