sederino rosso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Musci

Messaggio da Musci » gio dic 02, 2010 6:26 pm

asolina ha scritto:ma succede anche a supernunu se non le cambio subito il panno.
che dire...io vado di aloe ;)
guarda... un vago sospetto ce l'avevo (hihihihi)


asolina

Messaggio da asolina » gio dic 02, 2010 6:28 pm

cara la musciolina....sei una delle poche che "m'intuisce" hihihihihih :ola:
Musci

Messaggio da Musci » gio dic 02, 2010 6:45 pm

bella la mia asolina ....

ma proprio delle poche poche neeeeee!!!
Musci

Messaggio da Musci » gio dic 02, 2010 6:47 pm

:ola: :ola:

volevo mettere la ola, nel messaggio ma non mi era venuta...
la posto quì tiè tiè
hihihihihihihi
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven dic 03, 2010 2:38 pm

Musci ha scritto:cerrrto che può servire, a seconda dell'entità dell'incendio... :ola:

Ma gliel'hai fatto vedere il culetto alla pediatra?
se si, non ti ha prescrtitto niente?

no che non gliel'ho fatto vedere, se dovessi andare dalla pediatra a ogni culino rosso dovrei anche abbandonare il lavoro :cisssss:

ma perché 'st'aloe funzia? :mumble:
irnefer

Messaggio da irnefer » ven dic 03, 2010 3:06 pm

Anche la mia puffa ha iniziato ad avere problemi di arrossamento da pannolino verso l'anno e la pediatra ci ha consigliato di usare la crema Milsana (ha il 50% di ossido di zinco) che in alcuni casi è stata miracolosa, adesso stiamo usando la pasta di Hoffman-Sella (è un galenico) ha il 48% di olio di oliva e il 45% di ossido di zinco che rispetto alla MIlsana è piu' idratante ( e piu' facile da stendere) e molto "naturale".
Noi comunque ormai dobbiamo usare queste creme SEMPRE,ad ogni cambio altrimenti si arrossa
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven dic 03, 2010 3:08 pm

irnefer ha scritto:Anche la mia puffa ha iniziato ad avere problemi di arrossamento da pannolino verso l'anno e la pediatra ci ha consigliato di usare la crema Milsana (ha il 50% di ossido di zinco) che in alcuni casi è stata miracolosa, adesso stiamo usando la pasta di Hoffman-Sella (è un galenico) ha il 48% di olio di oliva e il 45% di ossido di zinco che rispetto alla MIlsana è piu' idratante ( e piu' facile da stendere) e molto "naturale".
Noi comunque ormai dobbiamo usare queste creme SEMPRE,ad ogni cambio altrimenti si arrossa

ce l'ho, ma come dici tu, se la uso sempre può andare, per queste situazioni mi ci vuole il cortisone.
irnefer

Messaggio da irnefer » ven dic 03, 2010 3:12 pm

Alessia ha scritto:ce l'ho, ma come dici tu, se la uso sempre può andare, per queste situazioni mi ci vuole il cortisone.
Ma forse è il caso che lo fai vedere alla pediatra, considera pero' che la MIlsana l'abbiamo usata con successo anche in casi (come due settimane fa) con irritazione addirittura a "pelle viva" ovviamente ci sono voluti un po' di giorni e per la puffa era una tortura :cry:
Rispondi