Ma come uscite a spasso?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Ma come uscite a spasso?

Messaggio da Nicky75 » gio dic 02, 2010 3:51 pm

Eccoci :siamo pronti per uscire dopo tutti i preparativi del caso. Io ho la lista della spesa. So già che non riuscirò a comprare tutto quello che mi sono prefissata perchè succede questo: il pargolo apprezza molto le passeggiate a piedi nella zona pedonale della mia città. Ha pensato di estendere tale possibilità a tutte le strade. Totale, non vuole stare nel passeggino. Solo cammiare per mano e dove lui gradisce.Recalcitra quando lo porto a piedi giù e poi prendo il passeggino dalla macchina e ce lo metto dentro. Nei negozi posso fare solo giri velocissimi e frustranti perchè se mi fermo un attimo sono grida. Solo il panino stagionato che mi porto in borsa può qualcosa. Ma nei negozi dove non si può passeggiare ( tipo calzedonia, intimissimi, e tanti altri ) non posso proprio entrarci...e non ci entro. Mio marito mi ha chiesto dei calzini di lana da un mese.....e voi avete trovato qualche stratagemma?????


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio dic 02, 2010 3:55 pm

ehm....

io con lei vado a a spasso.
Acquisti con lei, se non a prenatal (dove lei si siede a leggere i libretti, o all'Oviesse (dove si ferma a giocare coi giochi), non ne faccio.

Vado giusto al supermercato ( è piccolo e la lascio libera di girare).

ho provato una volta ad entrare da sisley x dei pantaloni.
lei si è messa a urlare e piangere, voleva uscire, io ho guardato-provato-pagato in meno di 3 minuti ma ho resistito e ce l'ho fatta. mai più....

con lei SOLO cose per lei.....
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio dic 02, 2010 3:58 pm

Stratagemmi non ne ho. Ti posso pero' assicurare che passa. Adesso è esaltatissimo perchè puo' scoprire il il mondo camminando "da solo", tutt'altra cosa che stare legato nel passeggino.
Vedrai che tra qualche mese si calmerà, e tornerà ad amare il passeggino, almeno per noi è stato cosi'.
:bacio:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » gio dic 02, 2010 4:04 pm

Ma le vostre cose quando le fate???? Mi dispiace lasciarlo a casa quando esco perchè rimarrebbe con la governante-tata-badante che è bravissima ma mi sento sempre in colpa. Però non posso neanche continuare così. Nel week end mio marito non ama bazzicare x negozi e sono costretta a guardare le vetrine con sguardo malinconico e appeso...........vorrei anche soltanto un'ora a settimana per poter fare qualcosa da sola ma deve essere programmata e non casuale..
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio dic 02, 2010 4:08 pm

Se ti dico che ADESSO ne ho le scatole piene di andare all'ipercoop,
mentre loro ci andrebbero sempre, ti consola????

Anche per me è stato faticoso all'inizio, ma se matteo avesse
avuto bisogno di calze....l'avrei mandato in un negozio a comprarsele!
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio dic 02, 2010 4:10 pm

Nicky75 ha scritto:Ma le vostre cose quando le fate???? Mi dispiace lasciarlo a casa quando esco perchè rimarrebbe con la governante-tata-badante che è bravissima ma mi sento sempre in colpa. Però non posso neanche continuare così. Nel week end mio marito non ama bazzicare x negozi e sono costretta a guardare le vetrine con sguardo malinconico e appeso...........vorrei anche soltanto un'ora a settimana per poter fare qualcosa da sola ma deve essere programmata e non casuale..
Se devo fare delle commissioni o comprarmi qualcosa aspetto che venga a trovarmi mia mamma (che non è vicina, deve fermarsi a dormire), lascio a lei Leonardo e vado sola (in quell'oretta mi rilasso pure). Altrimenti se non posso rimandare faccio con Leonardo. Certo è piu' faticoso, perchè con un occhio magari pago, con l'altro guardo lui che appena vede qualcosa che lo interessa scappa via, e specialmente nei centri commerciali sto molto attenta.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio dic 02, 2010 4:13 pm

Nicky75 ha scritto:Ma le vostre cose quando le fate???? Mi dispiace lasciarlo a casa quando esco perchè rimarrebbe con la governante-tata-badante che è bravissima ma mi sento sempre in colpa. Però non posso neanche continuare così. Nel week end mio marito non ama bazzicare x negozi e sono costretta a guardare le vetrine con sguardo malinconico e appeso...........vorrei anche soltanto un'ora a settimana per poter fare qualcosa da sola ma deve essere programmata e non casuale..
noi nel weekend quando siamo insieme o se ho minuti che avanzano di ritorno dal lavoro...

...poi ti ci abitui....ahahahah

oppure puoi anche entrare e far distruggere tutto o lasciar libera la belva e sperare che faccia pochi danni.
Almeno sei sicura che ti servono subito, provare x credere.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » gio dic 02, 2010 4:24 pm

allora sono nella :\ :\norma.....
Rispondi