consigli per coniglietto nano

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

Messaggio da asolina » mer dic 01, 2010 10:11 pm

strawberry ha scritto: :clap: Karin non mi era venuta in mente...l'ho avuta...è bellissima e dolcissima... :ok:
sono ideali per i bimbi, vengono usate molto spesso per la pet terapy ;)


kida

Messaggio da kida » mer dic 01, 2010 10:52 pm

strawberry ha scritto:Ah ok...ho capito...secondo me non soffrono entrambi a stare in casa...cxomunque metti in conto che un cane piccolo è più casinista di uno grosso...e te lo dico perchè ce l'ho... :red:
a me piace molto il golden retriver ma la mia casa è 80 mq circa e un cane grosso ne soffrirebbe secondo me.
kida

Messaggio da kida » mer dic 01, 2010 10:52 pm

asolina ha scritto:opterei per la cavia(sono dolcissime), non hai bisogno di darle fieno, quando le prendi dei buoni estrusi và già bene.
però hai bisogno cmq del fondo della gabbia tipo tutolo di mais o segatura.
oddio ma non sembrano topi? perchè a me i topi fanno schifo proprio.
kida

Messaggio da kida » gio dic 02, 2010 2:56 pm

oggi a pranzo ho parlato con il grande capo ( mio marito) e abbiamo deciso per il cane, lui lo vorrebbe fuori ma quando gli ho detto che fuori non si sarebbe legato ai bambini mi ha dato ragione, adesso dobbiamo scegliere la razza, lui vuole l'alano, che tra l'altro non mi dispiace come cane so che con i bambini è molto buono e così prendo due piccioni con una fava, non mi chiederanno il pony :cisssss: no a parte gli scherzi vogliamo valutare bene questa volta, o poi aspettiamo la primavera prima sistemiamo il giardino e poi arriverà il cane a distruggercelo.
Rispondi