Reazioni di Francesco al trasferimento (?????)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer dic 01, 2010 9:16 pm

.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 01, 2010 9:24 pm

Stai proprio tranquillissima Sonia, ok?
Il cambiamento che c’è stato non è stato leggero, ma come ogni bambino basta un po’ di tempo e si sentirà a casa lì dove è ora.
Amicizie nuove, momenti e abitudini nuove.. diventeranno presto parte della vita di sempre.
Tranquillissima ok?
E un bel xxxxxxxxx alla maestra, che un po’ di tatto ci vuole anche con i genitori che cavolo.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer dic 01, 2010 9:58 pm

Sulla maestra sono senza parole, mah!

Credo anch'io che ci voglia pazienza.
Tu stai sempre in ascolto se e quando vuole parlarti della sua nostalgia, e per il resto fai benissimo a proporgli quel che già gli proponi.
Con il tempo si ambienterà, vedrai...
Un bacione.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 01, 2010 11:53 pm

Sono d'accordo con le altre dagli un pochino di tempo e vedrai che poi starà benissimo!!

Dagli un bacio da parte mia
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » gio dic 02, 2010 7:00 am

non ho grande esperienza, ma a me sembra normale che un bambino parli di quello che é stato fin ora il suo vissuto, infondo il ricordo fa parte della vita di tutti noi e non é necessariamente una cosa negativa. Magari tuo figlio ha trascorso dei bellissimi anni e vuole semplicemente raccontarli, per questo ne parla. E poi mi pare normale che parli della nonna!
Insomma io non darei troppo peso a quest'uscita infelice della maestra, sono sicura che presto Francesco si ambienterá e fará tante nuove amicizie!
krusti

Messaggio da krusti » gio dic 02, 2010 9:31 am

certo che a sensibilità la maestra ne ha da vendere! è normale che il bimbo gli racconti della sua nonna e del posto dove è vissuto fino ad ora, cosa vuole che gli racconti la Divina commedia? a me sembra di sognare veramente, stai serena è importante per lui che tu qui stai bene e sei serena e presto lo sarà anche lui :bacio:
krusti

Messaggio da krusti » gio dic 02, 2010 9:39 am

krusti ha scritto:certo che a sensibilità la maestra ne ha da vendere! è normale che il bimbo gli racconti della sua nonna e del posto dove è vissuto fino ad ora, cosa vuole che gli racconti la Divina commedia? a me sembra di sognare veramente, stai serena è importante per lui che tu qui stai bene e sei serena e presto lo sarà anche lui :bacio:
mi sono dimenticata "sapere"
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio dic 02, 2010 9:56 am

Dagli tempo Sonia ... e tu pochi sensi di colpa eh!

:bacio:
Rispondi