LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar nov 30, 2010 4:32 pm

tati ha scritto:Dovrei passare più spesso di qua, è strepitoso.

Paolo venerdì ci ha raccontato tutto della sua fidanzata, una certa Elena mi pare.
Però cè un problema; Paolo è arrivato da poco, ed elena era già fidanzata con davide.

MAMMA ah beh, tu prendi Davide, gli dici che ami la Elena e lui capirà visto che è il tuo migliore amico, no?
PAOLO ma mamma, poi piange perché gli manca la sua INNAMORATA. Secondo me dobbiamo sposarci tutti e 3 insieme, la Elena sta nel letto in mezzo, così tutte e due possiam abbracciarla e baciarla.
E poi quando facciamo un bambino non è importante sapere di chi è, tanto io e Davide siamo tutti e due biondi.




Un bel rapporto a tre, suvvia!
però non fà una grinza...tuo figlio ha sdoganato la poligamia!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio dic 09, 2010 7:27 pm

ecco a voi l'ultima!
sul cavallo cavalcabile della chicco (si chiama rodeo forse?) c'è un pulsante che premuto fà il suono del galoppo del cavallo.

Flavio: "mamma ma questo è il clacson?"
Io: "ma no, è il pulsante per fare il rumore del cavallo...(sì, lo so non un granchè come spiegazione!)
Flavio: "ma che rumore?"
Io: "lo sai no? ciclopp ciclopp..."
....
"MA MAMMA I CAVALLI MICA CICLOPPANO! CAVALLANO!!"

eh, non fà una grinza...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio dic 09, 2010 7:40 pm

tati ha scritto:Dovrei passare più spesso di qua, è strepitoso.

Paolo venerdì ci ha raccontato tutto della sua fidanzata, una certa Elena mi pare.
Però cè un problema; Paolo è arrivato da poco, ed elena era già fidanzata con davide.

MAMMA ah beh, tu prendi Davide, gli dici che ami la Elena e lui capirà visto che è il tuo migliore amico, no?
PAOLO ma mamma, poi piange perché gli manca la sua INNAMORATA. Secondo me dobbiamo sposarci tutti e 3 insieme, la Elena sta nel letto in mezzo, così tutte e due possiam abbracciarla e baciarla.
E poi quando facciamo un bambino non è importante sapere di chi è, tanto io e Davide siamo tutti e due biondi.




Un bel rapporto a tre, suvvia!
Fantastico, tuo figlio è fantastico.
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio dic 09, 2010 7:45 pm

E.L.I.S.A ha scritto:ecco a voi l'ultima!
sul cavallo cavalcabile della chicco (si chiama rodeo forse?) c'è un pulsante che premuto fà il suono del galoppo del cavallo.

Flavio: "mamma ma questo è il clacson?"
Io: "ma no, è il pulsante per fare il rumore del cavallo...(sì, lo so non un granchè come spiegazione!)
Flavio: "ma che rumore?"
Io: "lo sai no? ciclopp ciclopp..."
....
"MA MAMMA I CAVALLI MICA CICLOPPANO! CAVALLANO!!"

eh, non fà una grinza...
:clap: e c'ha ragione sì!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » lun dic 13, 2010 10:54 am

Bellissime le chicche! Ogni tanto passo di qui per farmi una ghignatina!!!

Giulio ancora non parla, dice qualche parolina così tipo "mamma, papà, cacca, cucca (per ciuccia, il biberon).

Però...ieri sera il nostro gatto se ne stava appollaiato sul tavolo con zampe e coda a penzoloni. Il bimbo lo ha guardato e gli ha intimato:

"tento tento"

Deve essere che gli voleva dire di stare "attento" a non cadere! Noi lo diciamo in continuazione a Giulio che regolarmente ruzzola! Che buffo! :cisssss:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer dic 15, 2010 11:08 am

è del figlio duenne della mia amica, ma mi ha fatto scompisciare!!!

G: mamma ho fame
M: appena bolle butto la pasta
G: no, non buttarla!!! io la voglioooo!!!!

:ahahaha:
sunshine

Messaggio da sunshine » lun dic 20, 2010 2:34 pm

Venerdì sera stavo infornando la pizza arriva Gaia e mi dice" mamma giochiamo, tu fai la genetista" alchè rimango un po' di stucco e gli dico " Gaia non ho capito cosa devo fare?" e lei mi risponde "fai la genetista!", allora gli dico "e cosa fa la genetista?" e lei serafica mi risponde " fa i gelati e li vende!"
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun dic 20, 2010 3:15 pm

Bubino che si fa male all'asilo e fa....Mi sono fatto male al culetto del piede (Tallone.....) :clap:
Rispondi