lavastoviglie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

io ho una REX (TT 04 E)

4 programmi più ammollo
cambio programma a pressione

mi trov ben....(non fatemelo dire che qua siamo in periodo di sfiga)

io utilizzo sempre il lavaggio ECO (cioè temperatura più bassa ma più lungo)
e va bene
di solito la notte perchè la riempio durante tutto il giorno

e non cambia nulla secondo me 2 persone o 4....te lo dico perchè l'ho presa che eravamo 2....e alla fine quel che occupa è più il pentolame che 2 bicchieri o 2 piatti in più

poi mi regolo un pò ad occhio
quando proprio ho fatto un carico ricco di unto vado con il normale o l'intenso a seconda....ma è proprio raro.

si un pò rumorosa forse, ma nessuna secondo me puà essere silenziosa ocn un eliche lancia acqua sulle pareti d'acciaio e sul pentolame

io....valutato giusto oggi...dovessi prenderne un altra aggiungerei solo la partenza ritardata.
che a volte dopo cena fa comodo, soprattutto se si lavora e si ha tempo dopo cena per stirare, o accendere il forno per il ciambellone del mattino...

io la scorsa settimana ho fatto saltare la corrente.
caldobagno, lavatrice (stranamente a 40°) e lavastoviglie.
televisore il nano...5 minuti..e tutti al buio :soforte:
Image

"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"

tessera dal pollaio n 32

“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak
Nau

Post by Nau »

mirtilla82 wrote:
si un pò rumorosa forse, ma nessuna secondo me puà essere silenziosa ocn un eliche lancia acqua sulle pareti d'acciaio e sul pentolame
Questo lo pensavo anch'io ma mi sono dovuta ricredere.
Io ho da un anno un'hotpoint ariston (LFT 3214 HX/HA) e davvero certe volte non riesco a capire se è accesa o no. Per capirlo devo aprirla e vedere se c'è acqua e vapore dentro. Ci sono alcuni momenti in cui fa un leggerissimo brusio ma è davvero impercettibile.
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

io ho una techna della rex e non la sento per niente se non quando scarica. Quello che porta su i prezzi sono anche i vari progammi, che come ti anno dett, sono inutili: alla fine si usa sempre lo stesso. Io ho anche il tasto eco che consuma meno
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked