oggi la maestra mi ha richiamato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven nov 26, 2010 5:54 pm

ma scusa fammi capire è la prima volta che capita?
o succede spesso?
la maestra oltre a sgridarla, che dice?


daniele1968
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 09, 2010 3:37 pm

Messaggio da daniele1968 » ven nov 26, 2010 6:04 pm

Pensavo anche io al nuoto.....il mare e le piscne qui a Trieste non mancano.....a Mirjam vedo, e ce lo dice piace molto ballare....prenderemo in considerazione cosa le piacerebbe fare. Grazie grazie........ :ok: Daniele
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven nov 26, 2010 11:29 pm

Ciao daniele! Ti rispondo con le parole che mi disse una mia amica di Roma mamma di due gemellini tutto pepe.....
" A Nicolèè se devono stroncà!!! Li porto al parco giochi, alla passeggiata , in piscina e li sì che si stroncano per bene!!!!"
Questo per dirti che a 3 anni i bimbi godono di batterie al super litio stralunghissima durata peggio dei pelouches duracell.
Quindi maggiore è il tempo che trascorrono in attività che li interessino anche fisicamente più saranno calmi e concentrati a casa e a scuola.
Questo in linea di massima poi dipende anche dal carattere...però un grosso fodo di verità c'è...avrei tante storie sui miei nipotini iperattivi da raccontarti....ma sei già sulla buona strada!!
katialuca

Messaggio da katialuca » sab nov 27, 2010 8:12 am

Nicky75 ha scritto:Ciao daniele! Ti rispondo con le parole che mi disse una mia amica di Roma mamma di due gemellini tutto pepe.....
" A Nicolèè se devono stroncà!!! Li porto al parco giochi, alla passeggiata , in piscina e li sì che si stroncano per bene!!!!"
Questo per dirti che a 3 anni i bimbi godono di batterie al super litio stralunghissima durata peggio dei pelouches duracell.
Quindi maggiore è il tempo che trascorrono in attività che li interessino anche fisicamente più saranno calmi e concentrati a casa e a scuola.
Questo in linea di massima poi dipende anche dal carattere...però un grosso fodo di verità c'è...avrei tante storie sui miei nipotini iperattivi da raccontarti....ma sei già sulla buona strada!!
Non sono al litio ma a carica atomica, inesauribili aimè!! :cisssss:
Manco quando sono malate stanno ferme e buone!! Zitte poi.....solo quando l'hanno operata di tonsille!!! :sticazzi:
Rispondi