Suda tantissimo in testa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Suda tantissimo in testa

Messaggio da Nicky75 » ven nov 26, 2010 11:20 pm

Ciao, il piccolo è al terzo giorno di aereosol per una laringotracheite che si è beccato stando IN CASA perchè a causa di questo tempo schifoso siamo costretti da giorni a non poter uscire.
Detto questo scusate lo sfogo, l'altra sera non avevamo acceso ancora i riscaldamenti avevo appena finito di festeggiare il mio compleanno ed in cucina dove stavamo con gli ospiti c'era caldo. lui tutto ansimante ( erano già le 21.30 per lui ora di nanna)ed ancora vestito camicia e maglia mi chiede di ciucciare e si addormenta vestito.Dopo 5 minuti lo tocco ed è sudatissimo. lo copro e vado di là. La sera coslippiamo e poichè la notte ha fatto un po' freddino in camera si è beccato sto poco di tosse canina.
Ora, riflettiamo. Siamo a novembre. Possibile che Paolo sudi così pazzescamente? Anche di pomeriggio quando ciuccia ho notato che suda come il 15 di agosto.....anche i vostri sudano così di questi tempi ciucciando?
Sono 3 giorni che nel lettone gli asciugo i capelli col phon e la camera da letto è la stanza più fredda della casa!!!
Mi aiutate a venirne a capo?????


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven nov 26, 2010 11:25 pm

Linda suda tanto nel letto, tanto che ha ancora il pigiama leggero e nonostante questo si scopre dal piumino ma quando la tocco bolle...
Che sudi dopo dopo la poppata ci sta, succede anche con il bibe
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven nov 26, 2010 11:28 pm

giorgino suda solo nella parte di testa che è a contatto con me e lo fa quando lo allatto seduta sul divano. quando lo allatto da sdraiata non è con la testina appoggiata a me, quindi non suda.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven nov 26, 2010 11:33 pm

Io lo allatto da stesa su un fianco e lui si mette a pancia sotto con la testa girata verso la mia tetta quindi è a contatto col letto e mi tocca lateralmente ma facciamo le stufe!!!
Proprio ora dorme a fianco a me solo col lenzuolo (ho il pc senza filo da stasera) , l'ho toccato ed è sudatissimo cacchio!! E non sta toccando nè me nè mio marito.l'ho già asciugato una volta col phon. Cavolo!!
E ora che faccio? Scoprirlo non posso ma neanche continuare a sudare!!!Che rebus!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven nov 26, 2010 11:36 pm

Entrambe sudano in testa quando hanno caldo!
Beate loro che non si ritrovano con le nasine ( ascelle) pezzate come me! Preferirei sudare in testa anche io
Rispondi