scarpe

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
lalle

scarpe

Messaggio da lalle » ven nov 26, 2010 3:19 pm

scusate la domanda stupida,ma come fate a capire se è ora di cambiare le scarpe al cucciolo perchè sono piccole?mi spiego...sarà ormai una settimana che quando arriva il momento di mettersi le scarpe per uscire è una tragedia perchè lui non vuole mettersele...e prima non era così anzi...io ho provato a sentire le dita nella scarpa e non mi sembra siano al limite però...ogni quanto si cambiano?però dopo che le abbiamo messe cammina normale


asolina

Messaggio da asolina » ven nov 26, 2010 3:21 pm

faccio sempre la prova pollice-alluce :)
lalle

Messaggio da lalle » ven nov 26, 2010 3:22 pm

cioè?
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 26, 2010 3:23 pm

con il mio pollice sento dove arriva l'alluce della cucciola con scarpa infilata ed esclusivamente in piedi.
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 26, 2010 3:24 pm

delle volte entrano in fissa, magari gli stanno comode e solo che a loro non vanno giù.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven nov 26, 2010 3:25 pm

asolina ha scritto:con il mio pollice sento dove arriva l'alluce della cucciola con scarpa infilata ed esclusivamente in piedi.
Anch'io cosi.
lalle

Messaggio da lalle » ven nov 26, 2010 3:33 pm

asolina ha scritto:con il mio pollice sento dove arriva l'alluce della cucciola con scarpa infilata ed esclusivamente in piedi.
anch'io ho fatto così...non so che pensare!ho detto: domani vado a prendergli un altro paio di scarpe e vediamo...
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven nov 26, 2010 3:37 pm

Tra la punta dell'alluce e la punta della scarpina dovrebbe esserci almeno 1 cm. di spazio max 2 cm.

I miei figli avevano un vizietto: rattrappivano le dita! Rospacci!
Rispondi