Aiuto con i percentili

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Aiuto con i percentili

Messaggio da cristina69 » mar nov 23, 2010 4:43 pm

Controllo dei 18 mesi per Ambra , constatato che ha la sesta malattia è già in fase puntini, comunque lunga cm 85 peso kg9,8 ad agosto era 80cm per kg 9,2 la pediatra si dice soddisfatta perchè si e alzata molto voi che dite , non riesco con questo pc a calcolare su che percentili è .... Grazie!!!!


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar nov 23, 2010 4:46 pm

cristina69 ha scritto:Controllo dei 18 mesi per Ambra , constatato che ha la sesta malattia è già in fase puntini, comunque lunga cm 85 peso kg9,8 ad agosto era 80cm per kg 9,2 la pediatra si dice soddisfatta perchè si e alzata molto voi che dite , non riesco con questo pc a calcolare su che percentili è .... Grazie!!!!
A me sembra che cresca benissimo!!!

io non guardo molto i percentili, ma più che altro che la bimba continui con una crescita costante, che non si fermi o altro.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 23, 2010 4:49 pm

mammamartina ha scritto:A me sembra che cresca benissimo!!!

io non guardo molto i percentili, ma più che altro che la bimba continui con una crescita costante, che non si fermi o altro.
Ora mi è venuto un dubbio ma è pericolosa in gravidanza??? Non ho avuto tanti contatti ma in braccio l ho tenuta in questi giorni
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar nov 23, 2010 5:00 pm

cristina69 ha scritto:Ora mi è venuto un dubbio ma è pericolosa in gravidanza??? Non ho avuto tanti contatti ma in braccio l ho tenuta in questi giorni
ma io sapevo che possono contrarla i bimbi fino ai 2 anni di età....non so se possono prenderla anche gli adulti
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 23, 2010 5:03 pm

mammamartina ha scritto:ma io sapevo che possono contrarla i bimbi fino ai 2 anni di età....non so se possono prenderla anche gli adulti
Anch io ma leggendo in internet ci sono pareri completamente opposti:( ho scritto anche di là speriamo che arrivi qualche esperta :((
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar nov 23, 2010 5:05 pm

cristina69 ha scritto:Anch io ma leggendo in internet ci sono pareri completamente opposti:( ho scritto anche di là speriamo che arrivi qualche esperta :((
CRi! nOn devi GOOGLARE!!!!!!!! é peggio se leggi qua e là!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar nov 23, 2010 5:15 pm

cristina69 ha scritto:Controllo dei 18 mesi per Ambra , constatato che ha la sesta malattia è già in fase puntini, comunque lunga cm 85 peso kg9,8 ad agosto era 80cm per kg 9,2 la pediatra si dice soddisfatta perchè si e alzata molto voi che dite , non riesco con questo pc a calcolare su che percentili è .... Grazie!!!!
85 cm??
il mio ha quasi due anni ed è lungo appena 79,90 cm neppure 8:cry:
infatti il pediatra come crescita fisica gli ha dato il -3percentile :cry:
ed ha detto che se nei prossimi mesi non si alza necessita una visita endocrinologa
quindi credo che la tua Ambra stia sui buoni percentili ma non ho mai saputo calcolarli
aspetta che ti posto un sito
http://www.dica33.it/servizi/percentili ... escita.asp
Rispondi