mamma ORGOGLIONA....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar nov 06, 2007 8:17 pm

che tesoro, la immagino tutta concentrata, così piccina.. :bacio:


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer nov 07, 2007 12:00 am

:clap: :clap: :clap:

BRAVA!!!
cambomamma

Messaggio da cambomamma » mer nov 07, 2007 1:17 am

Immagino come tu sia contenta e penso anche la bambina.
Anche io ho fatto danza classica dai 9 ai 13 anni e avessi avuto una femmina mi sarebbe piaciuto molto farle fare danza.
Gabriella ha un bel fisichino ed è ancora molto piccola, quindi speriamo che continui! :clap:
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer nov 07, 2007 8:31 am

crazy ha scritto:
Anne79 ha scritto:La danza é una cosa bellissima per una bimba...avrà un portamento,un eleganza senza pari......anche per i maschietti a me piace...pero`per loro vedo piu`ballo da sala,latino...il mio balla tutto,per ora...sembra tarantolato....é di uno scoordinato unico...fa morire!!!!!!!
ma lo sai che è andato anche un maschietto??quando me lo ha raccontato gabriella non riusciva a trattenersi dalle risate!x lei è assurdo!!xro in fondo anche io non mi immagino mica ivan che a 5 anni vada a danza... :ahahaha:
Si pero`Roberto Bolle da dove ha iniziato?????? ;)
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer nov 07, 2007 11:01 am

Anne79 ha scritto:
crazy ha scritto:
Anne79 ha scritto:La danza é una cosa bellissima per una bimba...avrà un portamento,un eleganza senza pari......anche per i maschietti a me piace...pero`per loro vedo piu`ballo da sala,latino...il mio balla tutto,per ora...sembra tarantolato....é di uno scoordinato unico...fa morire!!!!!!!
ma lo sai che è andato anche un maschietto??quando me lo ha raccontato gabriella non riusciva a trattenersi dalle risate!x lei è assurdo!!xro in fondo anche io non mi immagino mica ivan che a 5 anni vada a danza... :ahahaha:
Si pero`Roberto Bolle da dove ha iniziato?????? ]si si certo!ma io lascio fare agli altri..... :ahahaha:
Rispondi