Help diarrea.......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer nov 17, 2010 4:29 pm

canesten alternato a creme all'ossido di zinco.

molto buona anche la versus crema.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer nov 17, 2010 4:45 pm

Elly70 ha scritto:Sì hai ragione, è da valutare caso per caso, a me la pediatra aveva chiesto se c'erano come dei "brufoletti" o parte che sembrava come essere in rilievo, non un semplice "culetto rosso" dato che appunto con le normali pomate all'acqua e il solo amido o bicarbonato non bastavano ho usato l'antimicotico e dopo un paio di giorni è sparito tutto.
proprio due settimane fa a Giovanni son venute pustoline e culetto viola un pò in rilievo + diarrea, considera che Giovanni non ha mai avuto il culetto nemmeno vagamente arrossato.
insomma, tolti alcuni alimenti, dati fermetni, messo lo yogurt e utto è passato.

Credo sia fondamentale che il pediatra lo veda prima di passare a irimedi fai da te se sono così forti!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio nov 18, 2010 9:22 pm

veruz ha scritto:io prima di andare di antimicotici valuterei se è prprio il caso...
le irritzioni non sono sempre dovute a funghi!
Questa era proprio un fungo.

Cmq ora va un po meglio.

Grazie a tutte
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven nov 19, 2010 10:07 am

ah bene Sandy sono contenta!!!

Beatrix, interessante le garze con la Connettivina, come vanno usate? Sono già pronte all'uso? Lo chiedo perchè anche l'ultima volta che Giulio era molto irritato anche lavarlo con acqua piangeva come se fosse un liquido ustionante. C'è sempre da imparare.
Rispondi