copripiumone per letto bambini (Tati!!!!)
Moderator: tati
- val3nt1na
- Ambasciatore

comu riutilizzare un piumino da lettino
.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- tati
- Ambasciatore

Eh quello si Vale.
Mi sa che davvero sono troppo piccoli per un piumino normale.
Io da furba avevo chiesto ad una sarta quanto mi costava sistemare il piumino che avevo e ridurlo alle giuste dimensione.
M ha preso per scema ahha, perché voleva qualcosa come 38 euro e mi costava meno il piumino nuovo su misura.
Allora ho messo da parte il piumino vecchio( ed aveva 2 anni,grgr) e lo useranno poi.
Tanto cresceranno no?
Che poi tra el altre cose è pure comodissimo da fare.
La mattina apro la cerniera, prende aria, e poi tac basta richiudere tutto.
Fantastico.
Soprattutto per il letto di paolo che è in alto.
Mi sa che davvero sono troppo piccoli per un piumino normale.
Io da furba avevo chiesto ad una sarta quanto mi costava sistemare il piumino che avevo e ridurlo alle giuste dimensione.
M ha preso per scema ahha, perché voleva qualcosa come 38 euro e mi costava meno il piumino nuovo su misura.
Allora ho messo da parte il piumino vecchio( ed aveva 2 anni,grgr) e lo useranno poi.
Tanto cresceranno no?
Che poi tra el altre cose è pure comodissimo da fare.
La mattina apro la cerniera, prende aria, e poi tac basta richiudere tutto.
Fantastico.
Soprattutto per il letto di paolo che è in alto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"