no ai carboidrati a cena

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer nov 17, 2010 6:08 pm

lenina ha scritto:Non ci sono tante cose eh, solo bistecchine (tipo spinacine) e bastoncini.
Ma non essendo prefritti li prendo volentieri (ovvio non da usare tutti i giorni eh)
Ma sono proprio quelli che piacciono a lui! Anch'io glieli dò 1-2 volte a settimana e basta. :ok:


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer nov 17, 2010 6:50 pm

Io adoro la linea 4-10 della Coop. Mi ha salvato la vita quando Marco aveva le crisi di acetone, quindi banditi tutti i prodotti grassi. Ovviamente non solo quelli, abbiamo dovuto rivedere tutta la dieta, però per cambiare ogni tanto senza punirlo troppo mi sono stati utilissimi questi prodotti.
Da noi ci sono le merendine, i succhi, le cotolette impanate e i bastoncini di pesce, e pure i gelati col biscotto!

Io però non toglierei i carboidrati a cena, farei una revisione totale della giornata. Io fortunatamente avevo una dottoressa in gamba che mi ha aiutato a stilare una dieta accettabile sia per la salute sia per il gusto di un bimbo così piccolo.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio nov 18, 2010 8:44 am

nove ha scritto:Io adoro la linea 4-10 della Coop. Mi ha salvato la vita quando Marco aveva le crisi di acetone, quindi banditi tutti i prodotti grassi. Ovviamente non solo quelli, abbiamo dovuto rivedere tutta la dieta, però per cambiare ogni tanto senza punirlo troppo mi sono stati utilissimi questi prodotti.
Da noi ci sono le merendine, i succhi, le cotolette impanate e i bastoncini di pesce, e pure i gelati col biscotto!

Io però non toglierei i carboidrati a cena, farei una revisione totale della giornata. Io fortunatamente avevo una dottoressa in gamba che mi ha aiutato a stilare una dieta accettabile sia per la salute sia per il gusto di un bimbo così piccolo.

ma infatti non credo che sia giusto togliere totalmente i carboidrati a cena a un bimbo così piccolo, mi sembra una privazione senza senso!

domani vado a fare la spesa, do un'occhiata a questi prodotti, di sicuro ce l'hanno perché l'ipercoop è molto fornito.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio nov 18, 2010 8:52 am

lenina ha scritto:Ho usato questa per il rapporto
http://www.gemellinfamiglia.it/Calcolo_ ... li_3-x.htm


grazie leni!
Rispondi