la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Shanty

Post by Shanty »

Cara Pulcino, se le nausee sono solo la mattina e si placano quando mangi, direi che ti è andata di lussissimo!!!!
Io le ho avute (per 17 settimane!!!) tutto il giorno e non si placavano mai!!!! Sono molto migliorate solo con dei farmaci omeopatici che infatti consiglio a tutte quelle che ne soffrono, perchè a me hanno fatto davvero tanto!
mammangi

Post by mammangi »

Ohi Pulcino, scusami arrivo tardi ma ti faccio tante tante congratulazioni!!!

:bacio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

mammangi wrote:Ohi Pulcino, scusami arrivo tardi ma ti faccio tante tante congratulazioni!!!

:bacio:
Grazie non ti preoccupare sto ancora realizzando quindi non sei in ritardo :cisssss:

Ciao compagne di viaggio, ieri sera ho avuto una colica intestinale micidiale con scarche, credo sia stata colpa dell'uva, anche se ne ho mangiato solo 6 chicchi, tutta la notte ho avuto qualche fastidio ma ora sembra tutto tranquillo. Con la nausea sono decisamente fortunata, per ora, non c'è dubbio con qualche creker metto le cose a posto, ogni tanto ho qualche doloretto alle ovaie ma molto lieve. Per il resto direi tutto bene. Conto i giorni che mi separano dalla prima visita, onestamente alla prima gravidanza ero molto più incosciente, ma sta volta so cosa mi aspetta...sentire il cuore del mio fagiolino, sentirmi dire se va tutto bene, la scorsa volta invece mi era bastato quel test positivo a mettermi il cuore in pace...chi sa perchè sta volta è così?!. Devo anche dire che con sara avevo 0 tempo di pensarci, mi ero fatta assorbire dal lavoro al 200% e i giorni volavano. Questa volta ho tanto forse troppo tempo per preoccuparmi.....Mando a tutte un bacione
Locked