Non sono sicura di volere il secondo..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar nov 16, 2010 2:54 pm

PULCINO07 ha scritto:tesoro, so che l'ho già detto, datti tempo, hai un bimbo piccolo, stai ancora allattando è umano e giusto, almeno per me, che al momento il secondo figlio NON sia una priorità, non starti ad arrovellare lascia che la decisione in un senso o nell'altro maturi da sola, parla con tuo marito, spiegagli la situazione ascoltatevi e vedrai che un giorno ti sveglierai con la risposta e sarai serena qualunque essa sia.
:bacio: grazie per queste bellissime parole


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar nov 16, 2010 2:59 pm

kmanna ha scritto:Io e mio marito ne parliamo spesso, quando Alessandro è bravissimo diciamo " che voglia di farne un altro " .. quando ci sono giorni un pò di crisi " no, no io non ce la faccio a farne un altro " ... avere un figlio è la cosa più bella al mondo, è la nostra vita ma è anche vero che è faticoso, tanto faticoso nonostante la gioia e la felicità che i figli ti possano dare. Anch'io penso, adesso che sono più libera, ricominciare tutto dall'inizio ... però non vorrei far trascorrere troppo tempo e perderci la mano. E poi così come per il primo ci vuole un pò di incoscienza anche per il secondo ... ci buttiamo?!
Anche io e il mio compagno.. uguale uguale (a dire il vero più io che lui, perchè lui lo farebbe subito).

Sul "ci buttiamo?" ODDIO non lo so :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

P.S.: tanto per incoraggiarmi il mio piccolo stanotte mi ha fatto passare una bella notte insonne !!! :cry:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar nov 16, 2010 3:03 pm

LauraDani ha scritto:
Non so, non credo che tu non sia portata per fare la mamma, ognuna vive la maternità a modo suo: conosco anche io mamme con tanti figli e io mi domando come facciano.
Vedi anche io mi chiedo MA COME FANNO o altro del tipo "ma chi glielo ha fatto fare" e dall'altra le ammiro per la loro forza e il loro coraggio perchè per me per fare un figlio sapendo la fatica che ti aspetta e avendone già un altro piccolo cui badare ci vuole tanto coraggio forza amore spirito di sacrificio ecc. ecc.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 16, 2010 3:08 pm

michimatti ha scritto: :bacio: grazie per queste bellissime parole
:bacio: spero davvero ti siano d'aiuto e per qualsiasi cosa sono qui
Rispondi